Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: Berlusca

Arrow Berlusca

Ragazzi, io ho inserito i biscotti per mediaset & Premium (uso Smart) ma nn apre!! Prima funzionava, qualcuno sa qualche novit in merito?
    Grazie

Senior Member piterfree's Avatar
    Uploads
    0

Re: Berlusca

Ciao penso che te lo sei sognato, e' da piu' di un anno che non vanno, o ai acceso solo oggi il deco ??

Magari mi sapresti dire che prov..usavi e che key mettevi mi pare di esser rimasto un po' indietro ???

Poi siccome le Mediaset vanno in Seca 2 e su Digitale Terrestre e' in Nagra che ci vogliono per forza le sue cartoline non saprei come risponderti....????

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by Zio Jo View Post
    Ragazzi, io ho inserito i biscotti per mediaset & Premium (uso Smart) ma nn apre!! Prima funzionava, qualcuno sa qualche novit in merito?
    Grazie
    La tua un autentica bufalata ke potevi risparmiarti! certe cose valle a scrivere da altre parti nn qui!ok?

Senti maibach io ho detto prima nn ieri!! Fino a vari mesi fa andava con DBOX1, poi nn ha funz pi. Da poco uso uno Smart mx, e siccome e quasi tutto AU, chiedevo se per berlusca sky si poteva fare qualcosa.
    Quindi maibach al circo ci vado poco tanto meno sono un Buffone, impara a parlare perch io nn ho offeso nessuno, OK .

Ciao piterfree, attualmente ho in uso come segue:

S 001C 0C 142553E1437DAE52
    S 001C 0D 14CB2878C8556EA9
    S 001C 0E B31895824332EF07

vero che non sono pi attivo come una volta. Non so voi quando per la prima volta avete manomesso un reciver, "](prima i key nn si trovavano in internet facilmente, apparte il fattore "INTERNET", ma si effettuava tutta una procedura che a volte durava ore di loggaggio),io iniziai nel 1995. Nei ultimi 2 anni non ho avuto il tempo dovuto e sono un p disinformato, ma con questo nn vuol dire che sono un buffone.

OK!

Senior Member piterfree's Avatar
    Uploads
    0

ciao, permetti di repplicare a cio' che scrivi come ho detto e' piu' di un anno che il prov. ***S 001C *** non trasmette piu' e viene regolarmente oscurato da sky e solo con il schiarin e' possibile..... oppure se ai un vecchio italtel o similare con cod. NDS con Nuova cartolina sky dico nuova...scaduta si possono tranquillamente....ved...sia le rai che le mediaset Mtv e L7 senza censure e' lunica cosa che funziona regolarmente. ciao.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Zio Jo View Post
    Grazie
    Ciao Zio Jo. Non mi sembra che te la debba prendere con l'amico maibach (che non ha offeso alcuno in quanto ha detto solo che hai postato una bufalata, e a chi non mai successo una cosa simile), ma te la devi prendere con il tuo post perch non possibile pensare che quando tu dici "prima funzionava" ti riferisci a qualche anno fa; di solito uno lo dice chiaro che rimasto alquanto indietro con il mondo del sat. Quindi, per favore, vediamo di restare calmi e di abbassare i toni. Ti ringrazio per a comprensione e ti saluto con un arrivederci alla prossima.

Uploads
    39

ho inserito i biscotti per mediaset & Premium (uso Smart) ma nn apre!! Prima funzionava,
    @ Zio Jo hai scritto premium o sbaglio? nn mi riferivo a mediaset ke come tutti sanno accessibile solo con una nds , ma al bouquet "mediaset premium" blindato in seca 2!! senza continuare oltre con la polemica sterile, ti dico ke impossibile x il momento aprire Mediaset premium , invece con il canguro possibile fare qualcosa ma nn sulla codifica!Ciao

New Member
    Uploads
    0

invece con il canguro possibile fare qualcosa ma nn sulla codifica!

scusa ma che vuol dire??anche in pvt

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by miscula View Post
    invece con il canguro possibile fare qualcosa ma nn sulla codifica!

scusa ma che vuol dire??anche in pvt
    ciao sono nuovo e se possibile mi interessa anche a me il canguro! E' possibile in pvt? Grazie

Uploads
    39

significa ke se uno ha un d-box o un dream box pu fare condivisione!un argomento delicato ke preferisco nn trattare x ovvi motivi!Ciao

Page 1 of 2 12 LastLast