Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: s*y Italia & Diablo light

s*y Italia & Diablo light

Ciao a tutti,
    volevo sapere se la Diablo light è in grado di leggere un abbonamento originale s*y. In rete ho trovato notizie discordanti alcuni dicono di si altri no.
    Quindi chiedo hai professionisti.
    Ciao
    Lele

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: s*y Italia & Diablo light

Quote Originally Posted by Fun_Chancellor View Post
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se la Diablo light è in grado di leggere un abbonamento originale s*y. In rete ho trovato notizie discordanti alcuni dicono di si altri no.
    Ciao
    Lele
    nn sono un prof delle cam!con la vekkia cartina nn dovresti avere problemi con la nuova devo kiedere dall'amico monza!Ciao

Ciao maibach,
    che tu sappia, gli aggiornamenti vengono fatti lo stesso o bisogna avere schifobox a portata di mano?
    CIao
    Lele

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Fun_Chancellor View Post
    Ciao a tutti,
    Ciao
    Lele
    Ciao Fun_Chancellor. Da quello che mi è stato detto la diablo dovrebbe essere in grado di leggere l'abbo ufficiale a skifo. Per quanto concerne l'agguornamento dei diritti niente da fare, devi rimettere (mi pare una volta al mese) la scheda nello skifobox. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Ciao Palotto,
    c'è da installare qualcosa di particolare?
    Ho guardato all'interno del "read me" dello Stealth e l'n*z non viene nemmeno menzionato.
    Quindi la cosa mi lascia decisamento perplesso.
    Rimango in attesa di una risposta.
    Lele

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao Fun_Chancellor, sono andato anch'io a leggere il file "read me" e andando un pò indietro ho trovato questo. "-Stealth 1.91

- Fixed Uk card compatibility(NdZ)..Italy card already works in previus release 190" , quindi sono convinto che sia tutto a posto senza dover fare altro. Ma tu hai provato a mettere la scheda dell'abbo ? Puoi provare tranquillamente perchè quand'anche non funzionasse non ti succede niente alla scheda. Ciao di nuovo ed eventualmente fatti vivo.

Ciao Palotto,
    ho provato a fare un pò di prove ma nulla tutto buio hai idee?
    CIao
    Lele

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao Fun_Chancellor,
    purtroppo in questi giorni sono senza Diablo (prestata ad un amico che spero me la ritorni presto) e quindi non ti so dire altro. Se riesco a contattare l'amico Passete chiederò lumi e nel caso mi risponda ti saprò dire. Ciao di nuovo ed alla prossima.

CIao Palotto,
    rimango in attesa di un tuo chiarimento, spero di riscire a risolvere presto questo problema.
    Grazie
    Lele

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao Fun_Chancellor,
    l'amico passete mi ha risposto così: "Je crois qu'il ya une version pour lire les cartes sky uk, mais pour sky it je suis pas sure !
    Se la dragon le fait, je ne vois pas pourquoi la diablo ne ferait pas ! bonne chance."
    Non so se conosci o meno il francese comunque questa è la traduzione. "Io credo che ci sia una versione per leggere le schede Sky uk, ma per sky it non sono sicuro ! La dragon le legge, non vedo perchè la Diablo non le debba leggere ! Buona fortuna." Quindi alla fin fine non mi ha detto più di tanto. Ti assicuro comunque che in diversi altri forum danno per certa la possbilità di leggere le schede sky it. Ti direi di provare come prima cosa a controllare le frequenze (sky ne ha cambiate parecchie da poco), poi controlla la configurazione della diablo: (vado ad occhio perchè come ti ho già detto non l'ho in questi giorni) devi mettere tutto su on (PMT, ecc) e come priorità provale tutte e due (1Emu - 2Card) oppure (1Card-2Emu) però settata come quest'ultima perderesti tutto il resto. Comunque prova a fare un pò di tentativi con la speranza che si metta a leggere sky it. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Page 1 of 2 12 LastLast