Results 1 to 10 of 10

Thread: aiuto con nokia mediamaster 9600

aiuto con nokia mediamaster 9600

ciao
    ho un nokia 9600, vorrei sapere quale cam posso usa per aprire mamma rai e altri canali. sono molto legato a questo recevitore non vorrei buttarlo.
    grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Re: aiuto con nokia mediamaster 9600

Ciao mariop1, la mamma la puoi vedere a partire dalla matrix reloaded e via via fino alla diablo. Io però non so quale cam accetta il 9600; mi pare, ma la memoria è andata a quel paese, che diversi anni fa si metteva la matrix revolution. Se così fosse dimmelo che ti posso postare il file relativo per la visione della mamma. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Grazie
    non riesco a trovare informazioni utili. tutti consigliano un nuovo ricevitore, comunque provo a trovare una cam qualche consiglio dove?
    grazie

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by mariop1 View Post
    Grazie
    non riesco a trovare informazioni utili. tutti consigliano un nuovo ricevitore, comunque provo a trovare una cam qualche consiglio dove?
    grazie
    se vuoi tenere in deco devi x forza passare a una cam seria come la diablo ke costa una cifra senza il case! quindi o cambi deco o ....Ciao

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Grazie
    grazie

Ciao mariop1.
    Quoto senz'altro maibach. Comunque prova prima a farti prestare una cam matrix da qualche conoscente. Io per esempio ho avuto la fortuna di poterne provare una gentilmente prestata da un laboratorio di riparazione tv e sat. Spero che tu possa avere stessa fortuna.
    Ciao

ho trovato qualche informazione. per primo bisogna cambiare il software dvb2000, io ancora ho il software originale. dovrei trovare il software e il loader per cambiare prima il software. se qualcuno ha un link. grazie
    vorrei anche sapere se cambio decoder che casa posso comprare senza spendere una cifra.
    grazie

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

ho trovato qualche informazione. per primo bisogna cambiare il software dvb2000, io ancora ho il software originale. dovrei trovare il software e il loader per cambiare prima il software. se qualcuno ha un link. grazie
    vorrei anche sapere se cambio decoder che casa posso comprare senza spendere una cifra.
    grazie
    un amico dietro mio consiglio ha acquistato un clarke 1500 plus 90 euro con card reader a bordo, è soddisfatissimo!Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by maibach View Post
    un amico dietro mio consiglio ha acquistato un clarke 1500 plus 90 euro con card reader a bordo, è soddisfatissimo!Ciao
    Ciao carissimo, sono d'accordo con te. Io però ci aggiungerei pochi euro in più (una trentina?) e mi porterei a casa il 2100 plus, che come ben sai è uno tra i migliori decoder oggi in commercio valutando prezzo/prestazioni: 2 cam, card reader, e porta USB per caricamento software e setting. Cosa vuoi di più. Ciao di nuovo ed alla prossima.

ciao
    lo so sto rompendo con questo vecchio nokia. solo un informazione, ho provato a cambiare software ho provato ad installare dvb2000, ho provato con tutti i loader possibili ma il recevitore non risponde. al momento il bootloader e software e il nokia 1.31, vorrei sapere se con questo software e' possibile usare una cam reprogrammabile. io sono interessato a mamma e a mamma internazionale.
    grazie

VIP Member
    Uploads
    0

ciao
    lo so sto rompendo con questo vecchio nokia. solo un informazione, ho provato a cambiare software ho provato ad installare dvb2000, ho provato con tutti i loader possibili ma il recevitore non risponde. al momento il bootloader e software e il nokia 1.31, vorrei sapere se con questo software e' possibile usare una cam reprogrammabile. io sono interessato a mamma e a mamma internazionale.
    grazie
    Ciao mariop1, ho recuperato qualcosa relativa al tuo problema, te la invio in PM con la speranza che ti possa servire a raggiungere il tuo scopo. Ciao di nuovo ed alla prossima.