Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 32

Thread: Un'altra fregatura

VIP Member
    Uploads
    0

Thumbs down Un'altra fregatura

Ecco, fresca fresca, un'altra tegola che ci cade addosso.

Il messaggio postato ieri sul nostro sito (lo potete leggere qui in inglese) parla chiaro ed incomincia così: "É ufficiale SRG Swiss dal 03.03.2008 passerà alla codifica Viaccess 2.6"
    Dicono ancora che il piano per questo cambiamento era stato avviato nel settembre 2007 e scatterà il 3 marzo 2008. Sono stati informati la stampa commerciale ed i mezzi della pubblica comunicazione. Non escludono comunque un ritardo nella partenza del nuovo sistema di accesso satellitare dovuto ad un anticipato grande numero di ordini. Ci sono poi altre cosette che faccio fatica a capire bene in quanto il testo non è del tutto chiaro.

Comunque per farla breve prepariamoci a metterci a dieta, relativamente al buon cioccolato ed al formaggio coi buchi, non si sa per quanto tempo !

Re: Un'altra fregatura

Paolotto,
    speriamo che ciò che ci illustri si verifichi il più tardi possibile!
    In ogni caso confidiamo nella vostra competenza e proparazione per porvi il giusto rimedio....

Saluti.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ecco, fresca fresca, un'altra tegola che ci cade addosso.

Il messaggio postato ieri sul nostro sito (lo potete leggere qui in inglese) parla chiaro ed incomincia così: "É ufficiale SRG Swiss dal 03.03.2008 passerà alla codifica Viaccess 2.6"
    Dicono ancora che il piano per questo cambiamento era stato avviato nel settembre 2007 e scatterà il 3 marzo 2008. Sono stati informati la stampa commerciale ed i mezzi della pubblica comunicazione. Non escludono comunque un ritardo nella partenza del nuovo sistema di accesso satellitare dovuto ad un anticipato grande numero di ordini. Ci sono poi altre cosette che faccio fatica a capire bene in quanto il testo non è del tutto chiaro.

Comunque per farla breve prepariamoci a metterci a dieta, relativamente al buon cioccolato ed al formaggio coi buchi, non si sa per quanto tempo !
    Ciao carissimo voglio un po sdramatizzare, ho un amico in svizzera ke mi ha detto ke le skede ufficiali 2.6 si possono reperire in qualsiasi negozio sat ad un costo accessibile! prossimo post sarò + preciso!Ciao alla prossima!

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Ciao Amici di sventura
    Ma voi che siete più avanti di mè, cosa succederà con la mamma inter*
    non sarà che resteremo senza cioccolato e senza la dolce mamma a consolarci?
    Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by tomminotv View Post
    Ciao Amici di sventura
    Ma voi che siete più avanti di mè, cosa succederà con la mamma inter*
    non sarà che resteremo senza cioccolato e senza la dolce mamma a consolarci?
    Ciao
    Ciao tomminotv, no problem per la grande mamma !

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by maibach View Post
    Ciao carissimo voglio un po sdramatizzare, ho un amico in svizzera ke mi ha detto ke le skede ufficiali 2.6 si possono reperire in qualsiasi negozio sat ad un costo accessibile! prossimo post sarò + preciso!Ciao alla prossima!
    Ciao carissimo, prossimamente andrò di persona e mi informerò, poi ti saprò dire. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao tomminotv, no problem per la grande mamma !
    Finalmente una buona nuova.... certo senza nemmeno la mamma sarebbe stato veramente dura andare avanti....

Saluti.

Unhappy Re: Un'altra fregatura

nooooooo questa non ci voleva caspita!!! ora con il nokkione 9701 avevo la luce sui cioccolatini, poi come fò?!
    speriamo che arrivino le modifiche in tempo
    salutoni
    Alessandra

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Ciao a tutti.
    Paolotto almeno in braccio alla mamma ci possiamo consolare. Ieri sera ho goduto della mamma e ho guardato i cuginetti (e tu sai...) giocare alla palla nel giardino del sud. Almeno questo visto che tutti (seguendo il forum vedo un ecatombe di canali) decidono di cambiare..... le carte in tavola. Speriamo che gli amici sappiano prendere le contromisure al più presto.

Saluti

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by tomminotv View Post
    Ciao a tutti.
    Paolotto almeno in braccio alla mamma ci possiamo consolare. Ieri sera ho goduto della mamma e ho guardato i cuginetti (e tu sai...) giocare alla palla nel giardino del sud. Almeno questo visto che tutti (seguendo il forum vedo un ecatombe di canali) decidono di cambiare..... le carte in tavola. Speriamo che gli amici sappiano prendere le contromisure al più presto.

Saluti

Anch'io ero con la mamma ieri sera e ho visto i tuoi "cuginetti" rubarci come sempre la partita con un megafuorigioco nel nostro giardino del sud...
    Cmq si..ultimamente stiamo assistendo ad una continua "chiusura" di tutti i nostri canali preferiti! Dai 19,2°e sono passato ai 30°W e poi sui 7°W..ma ci stanno spegnendo tutto...uffffff! Ora pure gli svizzeri "puntualmente" ci abbandonano.. Se non ci fosse la mamma sarebbe tutto finito! Come disse Bennato: W la mammaaaa!
    PS: A parte gli scherzi oltre hotbird,visto che ho 2 parabole, su quale altro satellite si possono vedere 22 bimbi che giocano a palla? Ho visto che su 1°W ci sono gli ungheresi, i cechi e i rumeni che trasmettono un bel po di bimbi giocherelloni...e dovrebbero essere apribili visto che sono chiusi con 2nagroni,giusto? O meglio qualche altro satellite? Scusate la lunghezza e grazie in anticipo! Ciauuuu

Page 1 of 4 123 ... LastLast