Page 1 of 6 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 51

Thread: Seca gold/wafer

VIP Member
    Uploads
    0

Seca gold/wafer

Caricare su una gold o wafer per avere luce quando la R*I cripta.

Bon divertimento !

Re: Seca gold/wafer

Paolotto,
    grazie per questi files.Avevo ancora una goldwafer e l ho caricata con il tuo file per provarli.Ho subito visto la luce sui canali Rai.
    Sai forse se si tratta di un file che bisogna aggiornarlo ogni mese o e......
    Ciao e alla prossima

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao italone, mi fa piacere sapere che ti è servito, Per quanto concerne l'aggiornamento la risposta è affermativa, ad ogni cambio di chiaviche (e quindi ad ogni mese) deve essere aggiornato. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Caricare su una gold o wafer per avere luce quando la R*I cripta.

Bon divertimento !
    ciao paolotto avrei bisogno di una info:
    ho un decoder humax ci 5100, avrei bisogno di caricare i codici su una wafer card per poter vedere i canali criptati della rai (essenzialmente rai1 e rai2)
    potresti dirmi come caricarli (nn ricordo come si fa poichè nn lo faccio da molto)
    e come aggiornarlo.
    grazie mille per l'attenzione.
    ah potrei fare qualcosa in più con questo decoder?

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao smilegv, per caricare codici su una wafer devi avere logicamente la wafer stessa ed un programmatore; come caricarli è tutto in funzione di quale programmatore hai, perchè i programmatori funzionano in modi diversi anche se alla fine ottengono tutti lo stesso risultato. Tra l'altro per poter lavorare con una wafer sul tuo Humax ti necessita anche una cam perchè il 5100 non ha il lettore di card, ma solo due slot per le cam. Per fare qualcosa in più con il tuo 5100 CI ti conviene acquistare una buona cam (tipo diablolight 2.3) ed a seconda di quale impianto hai puoi allargare i tuoi orizzonti. Devi però anche prendere in considerazione i costi perchè in alternativa alla diablo ti potrebbe magari venire più conveniente acquistare un nuovo decoder, ad es. un Clarke Tech 2100 plus: un vero giocattolino. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Ciao smilegv, per caricare codici su una wafer devi avere logicamente la wafer stessa ed un programmatore; come caricarli è tutto in funzione di quale programmatore hai, perchè i programmatori funzionano in modi diversi anche se alla fine ottengono tutti lo stesso risultato. Tra l'altro per poter lavorare con una wafer sul tuo Humax ti necessita anche una cam perchè il 5100 non ha il lettore di card, ma solo due slot per le cam. Per fare qualcosa in più con il tuo 5100 CI ti conviene acquistare una buona cam (tipo diablolight 2.3) ed a seconda di quale impianto hai puoi allargare i tuoi orizzonti. Devi però anche prendere in considerazione i costi perchè in alternativa alla diablo ti potrebbe magari venire più conveniente acquistare un nuovo decoder, ad es. un Clarke Tech 2100 plus: un vero giocattolino. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    ciao paolotto scusa per l'imprecisione, ho una cam aston, ho tutto il necessario per programmare la wafer (caricavo i codici sulla wafer ai tempi di stream e tele +)solo che non ricordo l'esatto software che utilizzavo poi volevo chederti la procedura da seguire per aggiornare mensilmente i codici grazie ancora
    ciao

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Ciao Paolo.
    Ti ricordi quando proponesti di creare un museo delle cards?
    Beh ecco. Riesumo la mia wafer e gli sparo dentro i codicilli.

Grazie e ciao

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Aggiungo.

Riesumo anche la mia EX matrix Reborn. Gli carico lo Zcas per leggere la Wafer. Credo che dovrebbe funzionare. Almeno così la recupero.

Ariciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by smilegv View Post
    ciao paolotto scusa per l'imprecisione, ho una cam aston, ho tutto il necessario per programmare la wafer (caricavo i codici sulla wafer ai tempi di stream e tele +)solo che non ricordo l'esatto software che utilizzavo poi volevo chederti la procedura da seguire per aggiornare mensilmente i codici grazie ancora
    ciao
    Ciao smilegv, per cercare di risalire a quale software ti serve devi far sapere che programmatore hai (marca e modello) altrimenti non si cava un ragno dal buco. La procedura da seguire è sempre la stessa: siccome i codici vengono cambiati ogni mese tu ogni inizio mese devi programmare la wafer con i nuovi codici. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Ciao smilegv, per cercare di risalire a quale software ti serve devi far sapere che programmatore hai (marca e modello) altrimenti non si cava un ragno dal buco. La procedura da seguire è sempre la stessa: siccome i codici vengono cambiati ogni mese tu ogni inizio mese devi programmare la wafer con i nuovi codici. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    ciao ho un multipipo ed utilizzavo icprog per programmare la scheda, potresti spiegarmi come aggiornare i file che hai allegato??

Page 1 of 6 123 ... LastLast