Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 19

Thread: Att.ne Probabile Trojan Rilevato

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Exclamation Att.ne Probabile Trojan Rilevato

Ciao a Tutti.

Come si legge nel titolo, girovagando nel forum di Sat Television, nel post
    Mr et mrv les tutos

Il file tps2 patch info.rar postato il 26.11.2005 ore 01:24:26 da Stupido nella Sezione C.I. Matrix Revolution ,

AD UN CONTROLLO ANTIVIRUS DURANTE IL DOWNLOAD E' RISULTATO ESEERE UN TROJAN.

Poichè a volte capita che gli antivirus scambino alcuni "files" come dei virus pur gli stessi non essendoli in realtà, faccio appello a prestare attenzione al file in questione e contemporaneamnete chiedo ad altri di verificare quanto da mè rilevato.
    Il mio antivirus e il noto Ava*t.
    Nella presente sezione italiana, a chi ha potere di farlo, chiedo di voler procedere ad una verifica ed a prendere i provvedimenti del caso se necessario.
    Chiedo scusa in anticipo nel caso il tutto si rivelasse non vero, principalmente all'autore del post in questione e a tutti i lettori della presente.
    Naturalmente chiedo a chi può farlo, nel caso fosse un falso allarme, di procedere alla cancellazione del presente post.

Saluti

Tonio Antonio Montene's Avatar
    Uploads
    131

Re: Att.ne Probabile Trojan Rilevato

SALUTI OK y molto gracie

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by tomminotv View Post
    Ciao a Tutti.

Come si legge nel titolo, girovagando nel forum di Sat Television, nel post
    Mr et mrv les tutos

Il file tps2 patch info.rar postato il 26.11.2005 ore 01:24:26 da Stupido nella Sezione C.I. Matrix Revolution ,

AD UN CONTROLLO ANTIVIRUS DURANTE IL DOWNLOAD E' RISULTATO ESEERE UN TROJAN.

Poichè a volte capita che gli antivirus scambino alcuni "files" come dei virus pur gli stessi non essendoli in realtà, faccio appello a prestare attenzione al file in questione e contemporaneamnete chiedo ad altri di verificare quanto da mè rilevato.
    Il mio antivirus e il noto Ava*t.
    Nella presente sezione italiana, a chi ha potere di farlo, chiedo di voler procedere ad una verifica ed a prendere i provvedimenti del caso se necessario.
    Chiedo scusa in anticipo nel caso il tutto si rivelasse non vero, principalmente all'autore del post in questione e a tutti i lettori della presente.
    Naturalmente chiedo a chi può farlo, nel caso fosse un falso allarme, di procedere alla cancellazione del presente post.

Saluti
    Ciao tommino tv, e grazie dell'informazione. Da parte mia ho fatto un controllo sul file in questione ed a me risultato negativo. Io ho installato sul mio PC Kaspersky Internet Security. Ogni tanto, come giustamente hai detto tu, succedono queste differenze di valutazione da parte dei vari antivirus. Chi avesse voglia di fare a sua volta il controllo, il file di che trattasi lo può trovare qui, item n° 3 . Ciao di nuovo ed alla prossima.

Uploads
    0

Ciao Paolo.
    Come avrai capito non voglio assolutamente fare allarmismi. Oltretutto non vorrei mai offendere o ledere l'immagine di chi si presta utilmente per la comunità del Forum. Per tale motivo ho provato e riprovato a più riprese a verificare il file, sempre con lo stesso risultato. Ho provato pochi istanti fà a verificare nuovamente ed il risultato è questo:

nome malware win32:Banload-EBZ (trj)
    Tipo malware Cavallo di troia

Antivir premium rileva anche lui un trojan (devo dire che anche questo antivirus ha un certo numero di fasi positivi però).

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti, e grazie anche a skado. Aspettiamo ancora qualche altro intervento e poi vedremo se è il caso di eliminarlo. Grazie ancora ed alla prossima.

Uploads
    0

Un Ciao a tutti gli amici che leggono.
    Dato l'alto numero di lettori di questo post e lo scarso contributo con un picco lo sforzo richiesto che è quello di fare una piccola verifica che comporta davvero poco tempo da impegnare, rinnovo la richiesta:
    FORZA GENTE!! BELLA GENTE!!
    Ogni aiuto è utile. Ognuno può contribuire e ottenere un riconoscimento con una grossa stretta di mano (virtuale) ed un grazie per la collaborazione.

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Norton 2005 non rileva nessun virus o rischio di protezione,grazie x l'info

Uploads
    0

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    Norton 2005 non rileva nessun virus o rischio di protezione,grazie x l'info
    Grazie a te Maiomet.

Scusa la domanda! Ma norton 2005 si può aggiornare ancora? Cioè il tuo antv è aggiornato? Scusa l'ignoranza.
    Ciao a grazie

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

oggi stesso mi ha dato il liveupdate,quindi penso di si ,a meno che norton non mi prenda per il .....

Page 1 of 2 12 LastLast