Results 1 to 8 of 8

Thread: Ultime notizie

Ultime notizie

Negli ultimi giorni, le ""buone"" notizie si moltiplicano veloci..............Prem*ere ha infatti annunciato, diversamente da quanto comunicato pochi giorni fa, che non lascia per ora Nagravision, col quale ha un contratto fino al ?, ma che a brevissimo utilizzerà comunque il nuovo Nagravision3 e, comunque tra non molto, che passerà a NDS.................................con buona pace di chi voleva imparare il tedesco, dedicandosi quindi a più proficue visitazioni.............

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Ultime notizie

Ciao sbobba, e quindi: di male in peggio !

Ebbene sì, è confermato, perchè notizia dell'ultima ora, il grande fratello aspiratore monopolizzatore....Mur**ch, ha steso la sua ombra gigantesca su una grossa fetta di Pre**ere, che adotterà quindi a brevissimo la codifica NDS Videoguard......, come fatto di recente con qualsiasi rete possa infastidire.........e c'è chi vuole liberalizzare la RAI, così metterebbe le mani anche lì (se non le ha già), come adesso le Olimpiadi..........................con l'Europa sempre meno in grado di fare il minimo antitrust e la futura minima salvaguardia di libertà............................futuro improbabile? Mah!

Senior Member Pirro's Avatar
    Uploads
    1

Pazienza, vorrà dire che invece di guardare le tv a pagamento di signor Merdock, ci butteremo sulla meditazione.

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Ciao a tutti.

E' anche vero però che se i soldi sono pochi la papera non galleggia (soldi al posto dell'acqua). Io sento tra i miei amici che molti ad esempio stanno abbandonando skyfo per premium perchè i costi sono minori e paghi quello che ti interessa realmente. Ma pur sempre c'è da pagare. Ma vuoi vedere che alla fine della fiera ci dedicheremo veramente alla meditazione? Scherzi a parte (non la trasmissione) prima o poi lo scherzetto a mr. M* qualcuno glielo farà. Ne sono certo

By By

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao Pirro, "la meditazione": non è del tutto una cattiva idea la tua. Ci penserò.
    Ciao tomminotv, io non sono certo come te per quanto concerne gli scherzetti che faranno al canguro. Ha di quegli argomenti dalla sua contro i quali non si può neanche incominciare a combattere; non c'è bisogno di altre spiegazioni perchè il motivo penso che lo avrai capito al volo: si può chiamarli in tanti modi, dalle mie parti dicono i franc o i danèe. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Beh!, beh! Se l'Europa attacca l'altrove inattaccabile Bill.......chissà...chissà; mentre negli States, siccome sta commettendo l'errore di esagerare anche lì, dubito che bastino i danè con, ad es., il Pentagono......., ma non solo.

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Talking Re: Ultime notizie

Ciao a tutti
    Quoto sbobba più per la speranza che per la convinzione ( la mia, si intende). Ma mi piace pensare Che la posizione predominante in un settore che vuol dire POTERE forte quale che sia il media (a livello europeo ed extra europeo), prima o poi si scontrerà con la preoccupazione dei governi e allora i servizi..... ops intendevo il servizio prima o poi....glielo faranno. Magari solo uno sgambettino.....

Ciao