Results 1 to 5 of 5

Thread: Pace SkyfoBox

Pace SkyfoBox

Salve, inizio a esporre il mio prblema:
    Quando feci l'abbonamento a Skyfo mi diedero a dietro sto coso rettangolare che doveva servire per vederci i canali. (parlo del pace ds230ns alias skyfobox slim).

Ad un certo punto gli feci fare l'update così per sfizio per vedere se era uscito il nuovo epg come annunciato da sky. L'aggiornamento iniziò ma dopo qualche ora era ancora lì fermo immobile con le spie accese. Stupidamente ho pensato che si fosse impallato e ho staccato la corrente. In definitva ora attacco alla corrente e non si accende più nulla. Andato per farlo sostituire mi dissero che quel decoder era mio e non a noleggio per cui me ne feci dare uno a noleggio (ds250nd skyfosamente simile ma con l'uscita audio ottica).

Ora che mi servirebbe un'altro dec anche solo per i canali fta, volevo sapere se c'era modo di rianimare questo ds230ns, avete qualche firmware, o qualche software in grado di interfacciarsi tramite seriale ? Non trovo una forca per sto skifo..

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Pace SkyfoBox

software o firm nn ci sono ufficialmente x questi decoder , di certo so ke qualcuno aveva tentato con gl'amstrad ma nn si è saputo + nulla!Ciao

ci aveva tentato con gli amstrad in che senso ?? A rianimarli,a moddare il firmware ? O a mettere il firmware dell'amstrad sullo skyfobox ?

No perkè di firmware moddati per alcuni modelli commerciali di pace ce ne sono, il problema è propio che di questo skyfobox non si trovano firmware o software per collegarsi con la seriale. In ogni caso a me interessa solo rianimarlo... Dovrebbe esser eun problama di flash andato male... quindi ci sarà sicuramente il modo per ricaricare tutto, il problema è che mancano gli strumenti e io non sono nè perito nè tantomeno ing elettronico e quindi non ne so' una fava :D

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao cocconut, che io sappia non c'è niente in circolazione che ti possa servire per rianimare il tuo skifobox. Mi dispiace. Ciao di nuovo ed alla prossima.

ok allora lo apro e recupero qualche componente.. :D