Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 21

Thread: Humax CI-5100

Junior Member
    Uploads
    0

Humax CI-5100

Cosa posso fare con il mio Humax CI-5100?
    grazie Anto

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Humax CI-5100

Quote Originally Posted by antonellaxx View Post
    Cosa posso fare con il mio Humax CI-5100?
    grazie Anto
    Senza una cam tipo la diablo nulla!sorry!Ciao!

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao antonellaxx, il 5100 l'ho usato qualche anno fa ed Ŕ un buon decoder per˛ non esistono software alternativi, quindi quoto l'amico maibach, salvo che non sia possibile usarlo per fare dello sharing, per˛ onestamente non ti so dire se funga o meno ! Ciao di nuovo ed alla prossima.

Quote Originally Posted by maibach View Post
    Senza una cam tipo la diablo nulla!sorry!Ciao!
    maibach, anch'io ho un 5100 (oltre al mio nokia 9303s)... mi chiedevo con la cam che suggerisci che posso fare??? Anche in PM.

Grazie mille e ciao, A.

Uploads
    39

Quote Originally Posted by san_tony View Post
    maibach, anch'io ho un 5100 (oltre al mio nokia 9303s)... mi chiedevo con la cam che suggerisci che posso fare??? Anche in PM.

Grazie mille e ciao, A.
    in questo momento Ŕ la migliore in assoluto come cam anke se viene un po cara senza contare il programmatore ,x ulteriori info lascio spazio all amico paolotto ke Ŕ + afferato in materia di me!Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by maibach View Post
    in questo momento Ŕ la migliore in assoluto come cam anke se viene un po cara senza contare il programmatore ,x ulteriori info lascio spazio all amico paolotto ke Ŕ + afferato in materia di me!Ciao
    Ciao carissimo e ciao san_tony, confermo che la diablo light al momento Ŕ la migliore. Attualmete ti da luce su: T*S autoaggiornante, Pr***re autoaggiornante, Po**at autoaggiornante, e tutte le altre emittenti possibili con eventuali cambio di codici (si possono fare sia con il telecomando che con il programmatore Cas 3). Facilissima da usare. ╔ seguita da tutti i programmatori proprio perchŔ Ŕ la migliore e quindi ogni novitÓ viene postata immediatamente. Per quanto concerne le spese sono circa Ç 80/85 per la cam e circa Ç 75 per il programmatore Cas 3. Per il Cas bisogna dire che ti permette di programmare qualsiasi tipo di smart card e qualsiasi tipo di cam oggi sul mercato; inoltre viene sempre tenuto aggiornato in ordine alle novitÓ che escono in commercio. Io li sto usando entrambi da diverso tempo e non ho mai avuto fastidi. Chiaramente prima di procedere all'acquisto Ŕ necessario fare una attenta valutazione dei costi e dei benefici, nonchŔ delle alternative che ti offre il mercato, con riguardo in modo particolare ai decoder patchabili. Se interessassero ulteriori dettagli sono a disposizione. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao carissimo e ciao san_tony, confermo che la diablo light al momento Ŕ la migliore. Attualmete ti da luce su: T*S autoaggiornante, Pr***re autoaggiornante, Po**at autoaggiornante, e tutte le altre emittenti possibili con eventuali cambio di codici (si possono fare sia con il telecomando che con il programmatore Cas 3). Facilissima da usare. ╔ seguita da tutti i programmatori proprio perchŔ Ŕ la migliore e quindi ogni novitÓ viene postata immediatamente. Per quanto concerne le spese sono circa Ç 80/85 per la cam e circa Ç 75 per il programmatore Cas 3. Per il Cas bisogna dire che ti permette di programmare qualsiasi tipo di smart card e qualsiasi tipo di cam oggi sul mercato; inoltre viene sempre tenuto aggiornato in ordine alle novitÓ che escono in commercio. Io li sto usando entrambi da diverso tempo e non ho mai avuto fastidi. Chiaramente prima di procedere all'acquisto Ŕ necessario fare una attenta valutazione dei costi e dei benefici, nonchŔ delle alternative che ti offre il mercato, con riguardo in modo particolare ai decoder patchabili. Se interessassero ulteriori dettagli sono a disposizione. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Carissimo Paul,
    ti informo che per mia "incapacitÓ" il mio hummy (ho anche una Cam 1.05 Aston) non Ŕ stato mai patchato. Le caratteristiche sono le seguenti:

HW versione: OAK II-L 2.0

SW versione: HCI 1.03.00
    Driver versione: HCI 1.03.00
    Loader versione: H 2.08
    System ID: 0011.0600
    Ultimo agg.: 31 ott 2001

Premesso ci˛ e tenuto conto delle mie condizioni di inesperto, volevo affidarmi al tua competente consulenza circa "attenta valutazione dei costi e dei benefici"... io sono di Napoli... se magari mi indichi in PM dove devo rivolgermi per avere delle dritte di prima mano sulla soluzione indicata.
    Ringraziandoti anticipatamente per la disponibilitÓ accordata, ti saluto calorosamente.

P.s.:Ovviamente anche gli orologiai funzionalo con la diablo light, vero?

Junior Member
    Uploads
    0

per fare dello sharing
    scusate che significa grazie
    anto

Uploads
    39

Quote Originally Posted by antonellaxx View Post
    per fare dello sharing
    scusate che significa grazie
    anto
    Ciao antonellaxx! sharing =condividere , in questo caso una regolare la cartina abbonata viene messa a disposizione di altri...

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by san_tony View Post
    Carissimo Paul,
    ti informo che per mia "incapacitÓ" il mio hummy (ho anche una Cam 1.05 Aston) non Ŕ stato mai patchato. Le caratteristiche sono le seguenti:

HW versione: OAK II-L 2.0

SW versione: HCI 1.03.00
    Driver versione: HCI 1.03.00
    Loader versione: H 2.08
    System ID: 0011.0600
    Ultimo agg.: 31 ott 2001

Premesso ci˛ e tenuto conto delle mie condizioni di inesperto, volevo affidarmi al tua competente consulenza circa "attenta valutazione dei costi e dei benefici"... io sono di Napoli... se magari mi indichi in PM dove devo rivolgermi per avere delle dritte di prima mano sulla soluzione indicata.
    Ringraziandoti anticipatamente per la disponibilitÓ accordata, ti saluto calorosamente.

P.s.:Ovviamente anche gli orologiai funzionalo con la diablo light, vero?
    Ciao san_tony, putroppo il 5100 non Ŕ patchabile. Forse non mi sono spiegato bene quando parlavo di decoder patchabili; volevo dire che piuttosto che acquistare la diablo ed il Cas 3 con una spesa non indifferente, si potrebbe in alternativa e spendendo sicuramente meno acquistare un decoder patchabile. Quindi prima di procedere ad eventuali acquisti dovresti porti questa domanda: mi interessa di pi¨ la diablo ed il Cas 3 od un decoder patchabile ? Per quanto concerne gli orologiai niente da fare neanche con la diablo perchŔ la codifica viaccess 2.6 al momento Ŕ inviolabile. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Page 1 of 3 123 LastLast