Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: Medias*t s*ca2

Medias*t s*ca2

Ciao a tutti, sono un neofita quindi non linciatemi...
    Volevo sapere una cosa...
    Se mediaset cripta in seca2 perch non c' speranza di schiarirla ? I codici per altre emittenti con seca 2 ci sono....
    Io non so proprio come fare ma non c' proprio verso di schiarirla ? lo dico per la moto gp....sigh

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Medias*t s*ca2

Ciao Lex983, come prima cosa doverosa una visitina qui.-

colgo l'occasione visto che di motogp si parla...
    sapete se la trasmettono pure su sky ??

Cmq per ora seca2 blindata, inoltre anche la f1 che danno su rai orami protetta in seca2, anche se il videoguard dovrebbe rimanere e dare l'opportunit di vedere (con abbo sky)

non so' se gi lo sapevate, ma oggi mentre facevo un po' di zapping sul pc con ho notato un film criptato di italia1, ed saltata fuori la scritta mediaguard e fn qui tutto ok , ma anche quella videoguard... al che prendo la scheda sky la attacco e non si vede na forca...

Provo la skeda sul dec sky e si vede tutto... Quindi tirando le somme, mediaset si messa ad usare la doppia codifica che qundi permetterebbe la visione dei canali usando una skeda nds...

(su pc non va' ma a questo punto la colpa dei plugin...)

Io ho un goldbox clone strong 8000 con su il firm sattraker v3.0. Vorrei metterci un firmware che legga le schede NDS ma non so quale mettere. Non ho capito poi quale tipo di scheda NDS devo utilizzare per vedere i canali nazionali in chiaro (a me solo quello che interessa...). Su ebay ce ne sono alcune ma non so se vanno bene....

Comunque io non riesco proprio a capire...si riusciti a creare un firmware che riesce a leggere le schede NDS ma non si riusciti a capire il meccanismo interno di queste schede per poterle aprire...bo
    scusate io non ci capisco molto ma mi pare proprio assurdo.