Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: Medias*t s*ca2

Medias*t s*ca2

Ciao a tutti, sono un neofita quindi non linciatemi...
    Volevo sapere una cosa...
    Se mediaset cripta in seca2 perch non c' speranza di schiarirla ? I codici per altre emittenti con seca 2 ci sono....
    Io non so proprio come fare ma non c' proprio verso di schiarirla ? lo dico per la moto gp....sigh

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Medias*t s*ca2

Ciao Lex983, come prima cosa doverosa una visitina qui.-

colgo l'occasione visto che di motogp si parla...
    sapete se la trasmettono pure su sky ??

Cmq per ora seca2 blindata, inoltre anche la f1 che danno su rai orami protetta in seca2, anche se il videoguard dovrebbe rimanere e dare l'opportunit di vedere (con abbo sky)

non so' se gi lo sapevate, ma oggi mentre facevo un po' di zapping sul pc con ho notato un film criptato di italia1, ed saltata fuori la scritta mediaguard e fn qui tutto ok , ma anche quella videoguard... al che prendo la scheda sky la attacco e non si vede na forca...

Provo la skeda sul dec sky e si vede tutto... Quindi tirando le somme, mediaset si messa ad usare la doppia codifica che qundi permetterebbe la visione dei canali usando una skeda nds...

(su pc non va' ma a questo punto la colpa dei plugin...)

Io ho un goldbox clone strong 8000 con su il firm sattraker v3.0. Vorrei metterci un firmware che legga le schede NDS ma non so quale mettere. Non ho capito poi quale tipo di scheda NDS devo utilizzare per vedere i canali nazionali in chiaro (a me solo quello che interessa...). Su ebay ce ne sono alcune ma non so se vanno bene....

Comunque io non riesco proprio a capire...si riusciti a creare un firmware che riesce a leggere le schede NDS ma non si riusciti a capire il meccanismo interno di queste schede per poterle aprire...bo
    scusate io non ci capisco molto ma mi pare proprio assurdo.
    Comunque era solo per dire quello che pensavo...a me non interessa skyfo, ma siccome vivo in una zona dove il segnale terrestre pessimo, dove non vedo la rai se non con il satellite,ma DEVO pagare il canone; trovo ingiusto che non mi diano la possibilit di vedere alcuni eventi. Se, purtroppo, la soluzione quella di scheda NDS pazienza.

Ciao

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by Lex983 View Post
    Io ho un goldbox clone strong 8000 con su il firm sattraker v3.0. Vorrei metterci un firmware che legga le schede NDS ma non so quale mettere. Non ho capito poi quale tipo di scheda NDS devo utilizzare per vedere i canali nazionali in chiaro (a me solo quello che interessa...). Su ebay ce ne sono alcune ma non so se vanno bene....

Comunque io non riesco proprio a capire...si riusciti a creare un firmware che riesce a leggere le schede NDS ma non si riusciti a capire il meccanismo interno di queste schede per poterle aprire...bo
    scusate io non ci capisco molto ma mi pare proprio assurdo.
    Comunque era solo per dire quello che pensavo...a me non interessa skyfo, ma siccome vivo in una zona dove il segnale terrestre pessimo, dove non vedo la rai se non con il satellite,ma DEVO pagare il canone; trovo ingiusto che non mi diano la possibilit di vedere alcuni eventi. Se, purtroppo, la soluzione quella di scheda NDS pazienza.

Ciao
    Se ti procuri una cartina nds puoi farla leggere allo strong 8000
    con il revolution , il firm stato sviluppato dal team TIS sulla base dell' originale nds nessun mistero , ma emulare una cod un'altra storia !Ciao!

ciao maibach
    ma v bene qualsiasi scheda nds vecchia ? Cio...su ebay si trovano quelle che hanno come seriale tipo 0001 ********. Io non so cosa significhi. So che ci sono NDS , NDS2 e ora NDS3. Quale ci vuole ? Come si riconoscono ? I firmware per strong (rev) sono compatibili con NDS 1, 2 o 3 ?
    Grazie

PS: Ma se l'NDS inviolabile.....perch hanno fatto piu' varianti (NDS2 NDS3) ?

E' un po' difficile

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by Lex983 View Post
    ciao maibach
    ma v bene qualsiasi scheda nds vecchia ? Cio...su ebay si trovano quelle che hanno come seriale tipo 0001 ********. Io non so cosa significhi. So che ci sono NDS , NDS2 e ora NDS3. Quale ci vuole ? Come si riconoscono ? I firmware per strong (rev) sono compatibili con NDS 1, 2 o 3 ?
    Grazie

PS: Ma se l'NDS inviolabile.....perch hanno fatto piu' varianti (NDS2 NDS3) ?

L'nds 3 nn esiste, esiste una variante della card con il seriale 0001 ke ha un chip diverso con la cpu con una frequenza di clock diversa dalla precedente con il seriale 0000 , x intenderci la vekkia viene letta dalla maggior parte dei supporti , la nuova invece oltre la dream ,illusion e la diablo cam e qualke altro decoder, niente da fare x ora anzi ce una buona probabilita di cuocerla con i Gold box ! quindi devi cercare quella a sx della foto! Ciao!

ciao maibach
    quindi quale drovrei prendere quella con seriale 0000 ?
    ho letto su altri forum che c' pure la scheda con seriale 0002.... quella qual' ?

Aho ci sto capendo sempre meno.....

Su ebay ci sono schede che hanno seriale 0001 e sono come quella di sinistra che hai postato.... comunque adesso che si sparsa la voce ste' schede vengono vendute a prezzi assurdi!

Ciao

Page 1 of 2 12 LastLast