Results 1 to 5 of 5

Thread: Tutorial o spiegazioni

Lightbulb Tutorial o spiegazioni

Salve sono nuovo del forum e niubbo in materia
    quindi cerco materiale illustrativo per avvicinarmi agli argomenti trattati dal forum
    in particolar modo cerco consiglio per l' acquisto di un decoder e una cam
    Se qualcuno è così gentile da illuminarmi gli sarei veramente grato

ringrazio in anticipo

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Tutorial o spiegazioni

Quote Originally Posted by Smnemonic View Post
    Salve sono nuovo del forum e niubbo in materia
    quindi cerco materiale illustrativo per avvicinarmi agli argomenti trattati dal forum
    in particolar modo cerco consiglio per l' acquisto di un decoder e una cam
    Se qualcuno è così gentile da illuminarmi gli sarei veramente grato

ringrazio in anticipo
    Ciao! materiale illustrativo nei forum nn troverai un gran kè su decoder o cam , diciamo ke troverai info o impressioni sull argomento , specialmente sui decoder , in quanto troppo vasto , in gradi linee l'acquisto di un decoder implica 2 motivazione la cifra ke si vuole investire e l'uso ke si vuol fare , se nn sei uno smanettone e vuoi divertirti il clarke teck+ o l'illusion sono molto semplici e contenuti di prezzo , se invece hai un po di pratica con il linux e disponibilità $ puoi rivolgere il tuo interesse sul dream box o il d-box, discorso diverso x le cam . li ti serve un programmatore e una buona cam , tipo la diablo , tutto dipende dalle motivazioni ke hai!Ciao!

chiedendo un po in giro a voi in mp etc e visto che mi basta vedere solo s*y
    credo che la soluzione giusta per me sia prendere un illusion poichè nn ho esperienza e credo che per cominciare sia la scelta migliore o almeno credo, se sbaglio....accetto suggerimenti.
    Appurato ciò prima di passare all'acquisto ho alcuni dubbi che spero possiate chiarirmi.
    Mi hanno detto che per vedere i sopracitati canali ho bisogno di passare al firmware KYNG poichè l'illusion è venduto con conax, è giusto ???
    h**p://upload.dvhk.pl/content.php?id=65218 Questo va bene ???
    è facile passare a questo firmware ???

grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Smnemonic View Post
    chiedendo un po in giro a voi in mp etc e visto che mi basta vedere solo s*y
    credo che la soluzione giusta per me sia prendere un illusion poichè nn ho esperienza e credo che per cominciare sia la scelta migliore o almeno credo, se sbaglio....accetto suggerimenti.
    Appurato ciò prima di passare all'acquisto ho alcuni dubbi che spero possiate chiarirmi.
    Mi hanno detto che per vedere i sopracitati canali ho bisogno di passare al firmware KYNG poichè l'illusion è venduto con conax, è giusto ???
    h**p://upload.dvhk.pl/content.php?id=65218 Questo va bene ???
    è facile passare a questo firmware ???

grazie
    Ciao Smnemonic, non conosco l'illusion e quindi non mi sbilancio; conosco però il clatke tech e ti posso assicurare che tutti i vari modelli sono degli ottimi decoder tenuto presente il rapporto prezzo/prestazioni/possibilità e facilità di aggiornamenti/ecc. Direi che per i tuoi bisogni il mod. 2100 plus (circa 135 €) potrebbe essere l'ideale. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

[QUOTE=paolotto;207752]Ciao Smnemonic, non conosco l'illusion e quindi non mi sbilancio; conosco però il clatke tech e ti posso assicurare che tutti i vari modelli sono degli ottimi decoder tenuto presente il rapporto prezzo/prestazioni/possibilità e facilità di aggiornamenti/ecc. Direi che per i tuoi bisogni il mod. 2100 plus (circa 135 €) potrebbe essere l'ideale. Ciao di nuovo ed alla prossima. [/QUOTE

Quoto

inoltre hai la possibilità di fare aggiornamenti keys con una penna usb che ti evita di fare collegamenti pc-dec o di utilizzare il cas o altri sistemi ciao