Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: Neotion 501 non riesco a comunicare

Neotion 501 non riesco a comunicare

Buonasera a tutti Voi ,

ho un Neotion sul frontale c' scritto 501 nell'etichetta sottostante invece c' scritto "1000S" guardando su vari siti dalle foto sicuramente un "501".

Comunque lo scopo della domanda questo come si f a inviare una lista canali a questo decoder?

Ho scaricato Neomanager 2.6 - ho letto alcune guide trovate in rete su come inviare setting al decoder , ma non riesco in nessun modo , dov il trucco?

Grazie a chi volesse aiutarmi.

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Neotion 501 non riesco a comunicare

Ciao Frascone, purtroppo non conosco il tuo decoder, per se non l'hai gi fatto prova a dare un'occhiata qui, dove pu darsi ci sia qualcosa di tuo interesse. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Grazie paolotto dell'interessamento ma non ho trovato nulla , io cercavo un doc con qualche informazione su come avviene la comunicazione per poter inviare setting .
    Spero che prima o poi qualcuno mi aiuti
    Grazie intanto

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Frascone View Post
    Grazie paolotto dell'interessamento ma non ho trovato nulla , io cercavo un doc con qualche informazione su come avviene la comunicazione per poter inviare setting .
    Spero che prima o poi qualcuno mi aiuti
    Grazie intanto
    Ciao Frascone, mi sono ricordato che un amico tempo fa aveva un decoder come il tuo. da diverso tempo che non lo sento, comunque se riesco a contattarlo vedo di farmi spiegare quello che ti serve. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Grazie del tuo interessamento Paolotto

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao Frascone, l'amico a cui facevo riferimento purtroppo non lo trovo pi, probabilmente ha cambiato indirizzo. Comunque ho fatto un giro sulla rete e, relativamente al neotion, ho trovato un po' di cose che ti allego con la speranza che ti possano servire. Tu dai un'occhiata e se c' qualcosa di buono meglio, nel caso negativo pazienza, amici come prima. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Attached Files Attached Files

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao Frascone, non ci stava tutto sul precedente post, ecco il resto. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Grazie ancora paolotto, del tuo interessamento.

Anche io girando qua e l ho trovato vari file compreso quelli che hai indicato tu qua, e mi permetto di chiarire quali di questi sono giusti per il Neotion 501 anche perch se qualcun altro avesse bisogno trova tutto qui.

Per comunicare con il Neotion Box 501 serve:

NBx01 Manager e un cavo seriale incrociato
    2 - 3
    3 - 2 Cavo seriale PC - Box
    5 - 5

Nel caso qualcuno invece sapesse se ci sono in giro FLASH valide per aprire qualche finestra buia , pu inviarmi il link anche in PVT.

Grazie a te paolotto.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao Frascone, per completezza avevo anche letto che bisognava usare un programma piuttosto che un altro a seconda se il neotion ha ancora il firmware originale o se gli stato caricato un firmware alternativo, ma purtroppo ho perso il link del sito dove si specificava questa alternativa. Mi dispiace. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Grazie ancora Paolotto, se ti capita di trovare delle liste canali per questo decoder mi faresti la cortesia di attaccarle a questo post.

Ti ringrazio ancora perch il pi grosso problema che i siti che trattano questo decoder sono tutti in francese e tedesco lingue a m alquanto ostiche.

Grazie

Page 1 of 2 12 LastLast