Results 1 to 7 of 7

Thread: Clonio del Dreambox

Clonio del Dreambox

Ciao a tutti vorrei comprarmi un decoder nuovo ed ero orientato verso un DM500plus, anche se il prezzo per le mie tasche è un po' proibitivo. Girando su internet ho appreso che esistone dei cloni uguali in tutto e perm tutto ai DM che però costano un bel po' di meno. Ero orientato, quindi, su un INETBOX300 compatibilie 100% con il DM500, che ho trovato in un negozio qui a Palermo.
    Senonchè, facendo ultime domande siu un forum, mi hanno detto che la compatibilità al 100% è una leghgenda e che alla fine tali clonio non sono per niente buoni, soprattutto alla luce di ultime immagini create solo per i DM.
    La mia domanda, a quanrto punto, è: conviene un clone (compatibilità, affidabilità etc.) oppure meglio sacrificare un bel po' lo stipendio e prendere un DM?
    Ciao e grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Clonio del Dreambox

Ciao Piatrogramma, la prima cosa da fare è presentarti qui. Io fossi in te non prenderei dei cloni, ma lo prenderei nuovo o, volendo risparmiare, andrei a guardare su Ebay dove si possono fare dei buoni affari con cifre modeste. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao Piatrogramma, la prima cosa da fare è presentarti
    Pensavo0 di averlo già fatto, scuasate tanto.
    Cavolo è davvero un poì un casotto, giusto ora leggevo su un'altra board che ultimamente una immagine non andava piàù sui cloni, perchè la Dream aveva messo una istruzione che li piallava. Boooooo
    Mi sa che alla fine prendo il 500plus ed evito brutti scherzi
    Ciao ciao e grazie mille per la reply

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao Piatrogramma, la prima cosa da fare è presentarti qui. Io fossi in te non prenderei dei cloni, ma lo prenderei nuovo o, volendo risparmiare, andrei a guardare su Ebay dove si possono fare dei buoni affari con cifre modeste. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Su ebay ho trovato il 7020SI a 289 oltre spese di spedizione, per il decoder in questione ho la certezza che sia un originale o c'è il pericolo che possa essere un clone?

Moderator GioppyGio's Avatar
    Uploads
    3,739

Devi sapere che con i cloni si rischia di farlo saltare visto che la dream si è scaldata e girano dei firmware timebomb

quindi consiglio originale

Quote Originally Posted by GioppyGio View Post
    Devi sapere che con i cloni si rischia di farlo saltare visto che la dream si è scaldata e girano dei firmware timebomb

quindi consiglio originale
    Si infatti ormai ho deciso per un originale, ma ora il problema è trovarlo...ovvero evitare di comprare per originale un clone, ecco perchè chiedevo se il 7020SI esiste sia in originale che in clone.... mi sa, però, che quello che ho trovato è un clone, troppa differenza di prezzo fra i siti "sicuri" e l'offerta ebay

Quote Originally Posted by Pietrogramma View Post
    Si infatti ormai ho deciso per un originale, ma ora il problema è trovarlo...ovvero evitare di comprare per originale un clone, ecco perchè chiedevo se il 7020SI esiste sia in originale che in clone.... mi sa, però, che quello che ho trovato è un clone, troppa differenza di prezzo fra i siti "sicuri" e l'offerta ebay
    Alla fine mi son o deciso per un IPbox 420. Trovare un dream originale è davvero arduo e ovunque ho solo kletto bene degli IPbox. Grazie mille ragazzi per l'aiuto ciao ciao