Results 1 to 6 of 6

Thread: dbox nokia

dbox nokia

Qualcuno mi sa dire come inserire una lista canali sudbox(nokia9500).grazie anticipatamente a chi vorrą rispondermi.Ciao a tutto il forum

Re: dbox nokia

Mezzacapa,
    cerca dvbedit o setedit.dvb,con questi programmi dovresti poter incollare le liste nel nokia.
    saluti ,
    italone

lista canali nokia 9500

Per inserire una lista canali su db nokia(9500)mediante la rs232 occorre un cavo nullmodem o dritto? Volendo fare la sintonia automatica per astr e hotb. che parametri occorre settare nella sez.ne menu lnb.Grazie e buonanotte a tutto il forum

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by italone View Post
    Mezzacapa,
    cerca dvbedit o setedit.dvb,con questi programmi dovresti poter incollare le liste nel nokia.
    saluti ,
    italone
    Ciao mezzacapa, visto il post dell'amico italone ho fatto qualche ricerca ed ho trovato quello che ti allego. Spero che possano servire per risolvere il tuo problema. Ciao di nuovo ed alla prossima.

grazie ragazzi,davvero gentili.Ciao

Re: lista canali nokia 9500

Quote Originally Posted by mezzacapa View Post
    Per inserire una lista canali su db nokia(9500)mediante la rs232 occorre un cavo nullmodem o dritto? Volendo fare la sintonia automatica per astr e hotb. che parametri occorre settare nella sez.ne menu lnb.Grazie e buonanotte a tutto il forum
    Si hai bisogno di un cavo nullmodem,poi mi sono dimenticato di dirti che il Nokia deve essere modificato con il firmware non ufficiale della Nokia,ad esempio DVB98 o DVB2000 firmware.
    Ciao Italone