Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: Diablo Light rev 2.2 o 2.3

Junior Member Montg0mery's Avatar
    Uploads
    0

Diablo Light rev 2.2 o 2.3

Risolta la questione della reborn, sta volta mi prendo una diablo light. Solo che il mio venditore ha sia la rev 2.2 che la 2.3. Quale mi conviene prendere, considerando che la 2.3 costa 15 euro in piu'?

Quali sono le differenze? Ho provato a domandare e mi ha detto che cambia la componentistica e per il resto sono uguali, confermate?

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Diablo Light rev 2.2 o 2.3

Ciao montg0mery, non capisco cosa intende dire il tuo venditore quando dice che la differenza tra la 2.2 e la 2.3 consiste in un cambiamento della componentistica. Quello che so io è questo: la 2.3 (più recente) ti permette di avere luce con la codifica Co*ax usata dal satellite Thor a 0,8° Ovest, mentre con la versione 2.2 non è possibile. Pertanto se riesci a sintonizzarti su quel satellite compra la 2.3 altrimenti lascia perdere ed acquista la 2.2 così risparmi qualcosa. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Uploads
    0

ciao, paolotto. Grazie del consiglio alla fine ho preso la 2.2. Solo, che l'ho programmata con lo stealth 2.49 che hai messo tu, pero' non riesco a vedere la TPS. Come mai?

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Montg0mery View Post
    ciao, paolotto. Grazie del consiglio alla fine ho preso la 2.2. Solo, che l'ho programmata con lo stealth 2.49 che hai messo tu, pero' non riesco a vedere la TPS. Come mai?
    Ciao Montg0mery, devi sapere che per vedere T*S prima di fare zapping devi sintonizzarti almeno una volta al giorno su un canale a tua scelta con questa frequenza: 10873 V 27500 3/4 (es.: Ushuaia TV, LCP, Equidia, France 4, France 5, ecc.) ed aspettare che arrivi l'immagine (un minuto circa), fatto questo avrai luce. Ricordati che questa operazione la devi fare almeno una volta tutti i santi giorni, perchè T*S cambia i codici quotidianamente verso le 3 o le 4 del mattino. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao Montg0mery, devi sapere che per vedere T*S prima di fare zapping devi sintonizzarti almeno una volta al giorno su un canale a tua scelta con questa frequenza: 10873 V 27500 3/4 (es.: Ushuaia TV, LCP, Equidia, France 4, France 5, ecc.) ed aspettare che arrivi l'immagine (un minuto circa), fatto questo avrai luce. Ricordati che questa operazione la devi fare almeno una volta tutti i santi giorni, perchè T*S cambia i codici quotidianamente verso le 3 o le 4 del mattino. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Non succede niente. Non e' perche ho cambiato le chiavi manualmente inserendo quello di oggi (tramite Keys.bin)?

Poi mi dice sempre Smart Card Message: Please insert your card.

Uploads
    0

Questi menu li ho configurati bene?

VIP Member
    Uploads
    0

Questi menu li ho configurati bene?

Si, questi 2 menù sono a posto, salvo la lingua che potresti mettere l'italiano, ma è una sciocchezza che non ti cambia niente altro.

VIP Member
    Uploads
    0

Non succede niente. Non e' perche ho cambiato le chiavi manualmente inserendo quello di oggi (tramite Keys.bin)?

Poi mi dice sempre Smart Card Message: Please insert your card.
    Ciao Montg0mery, per quanto concerne il messaggio relativo alla Smart Card è una cosa normale, perchè se l'emulatore non riesce ad aprire quel canale in alternativa si potrebbe inserire una Smart Card ad hoc.
    Nel caso di bisogno le nuove chiavi possono essere inserite manualmente con il telecomando o tramite Cas sostituendo il file keys.bin, però non ti dovrebbe comportare niente di strano.
    Prova a resettare la diablo ed a riprogrammarla ex novo sempre con il 2.49, e settando i parametri come sulle immagini che hai postato. Poi sintonizzati su uno di quei canali che ti ho detto e aspetta pazientemente che arrivi l'immagine sulla TV, perchè con questa procedura bisogna aspettare un po' di più del solito. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Uploads
    0

grazie del consiglio paolotto, adesso ho risolto. . Vedo la T*S, solo che pero' non riesco a vedere i canali nazionali francesi, capita anche a te?
    ciao

EDIT: ho provato ad aprire ProgDVB e adesso vedo tutto, era l'altro programma che aveva problemi.

VIP Member
    Uploads
    0

grazie del consiglio paolotto, adesso ho risolto. . Vedo la T*S, solo che pero' non riesco a vedere i canali nazionali francesi, capita anche a te?
    ciao

EDIT: ho provato ad aprire ProgDVB e adesso vedo tutto, era l'altro programma che aveva problemi.
    Ciao Montg0mery, sono contento che hai risolto positivamente. Per quanto concerne i canali nazionali dovresti specificare quali sono, così ti posso dire com'è la situazione. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Page 1 of 2 12 LastLast