Results 1 to 8 of 8

Thread: smart mx 04

Unhappy smart mx 04

Ciao a tutti,

sono un po' demoralizzato.
    Ho comprato un decoder SMART MX 04 2 mesi fa per poter semplicemente vedere i canali RAI e mediaset sul televisore (sottolineo che ho problemi di vario genere col segnale analogico, l'unica soluzione è il satellite).

Come ben sappiamo alcuni programmi sono criptati!

C'è un modo per modificare la EPROM dello SMART per vedere in chiaro i canali? Ho visto che ci sono delle chiavi da inserire... ma non so come si fa!

Qualche anima pia mi può aiutare. Mi sono già munito di cavo null modem e ho già provato ad installare vari file abs *modificati*.

Grazie a chi mi aiuterà!!

Re: smart mx 04

Ciao john non disperare,comunque se hai cambiato il FW non dovresti avere problemi,in ogni caso devi andare in menu' digitare il code edit che ora non ricordo se è 9999 ed attivi il code edit,comunque è un 'operazione che non faccio da tempo se non hai fretta domani ti dirò esattamente come devi fare,ciao

Grazie mille!

Aspetto tua risp.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao johnsatellite, purtroppo non conosco il tuo decoder comunque, se non l'hai già fatto, prova a dare un'occhiata qui (sezione Smart), dove può darsi troverai qualcosa di tuo interesse. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Ciao john,per cambiare le chiavi sullo smart devi andare in MENU'--CONFIGURAZIONE DI SISTEMA--SISTEMA TV,se in basso a destra c'è un pallino rosso sul monitor devi premere il bottone rosso sul telecomando,ti apparirà la pagina delle chiavi,a questo punto devi cambiare quelle relative ai Prov*** in questione,se non c'è il pallino rosso allora digita 0000 e ti dovrebbe apparire.Fammi sapere.

A proposito, ricorda che devi prima modificarlo.

appena ho un attimo di tempo faccio subito la prova!

poi ti faccio sapere

intanto grazie

milafra,

mi puoi dire che bios devo caricare nel decoder (e se sai dove posso trovarlo). Ho provato vari abs ma nessuno mi permette di inserire le chiavi.

Mi puoi dire se esistono anche le chiavi per mediaset?

Grazie

john