Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: Francia ko

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Francia ko

é da un paio di giorni che non riesco piu a vederli,premetto che uso un philips 5.33,è un problema che ho solo io o è anche vostro?

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Francia ko

Ciao mariomet, se per Francia intendi T*S e Multi ti informo che da me è tutto a posto: sia sul Clarke Tech 5000s sia con una diablo light. Prova a dare una controllata. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    é da un paio di giorni che non riesco piu a vederli,premetto che uso un philips 5.33,è un problema che ho solo io o è anche vostro?
    uscito 534 0k francia.

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

grazie ragazzi,provo a buttarci un 534,grazie ancora.

Pare che da Luglio T*S vada via da 13° Est e sarà solo su Astra 19° Est. Con che codifica trasmetterà?

ciao paolotto, ma i i multiv. dove sono andati a finire? e unaltra cosa, il 534 da mettere cosè? grazie per la risposta

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by candelapura View Post
    Pare che da Luglio T*S vada via da 13° Est e sarà solo su Astra 19° Est. Con che codifica trasmetterà?
    Ciao candelapura, sembra, purtroppo, che andrà a finire così, lo dimostra il fatto che hanno già cominciato a "smatellarlo" dai 13° Est. Dire come sarà un domani è per il momento prematuro, aspettiamo e pazientiamo poi si vedrà. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by gio_castr View Post
    ciao paolotto, ma i i multiv. dove sono andati a finire? e unaltra cosa, il 534 da mettere cosè? grazie per la risposta
    Ciao gio_castr, i multi dal giorno 2 di questo mese non trasmettono più perchè sono stati eliminati e che cosa decideranno per il futuro non si sa. Il 534 è un firmware alternativo da caricare sui vecchi goldbox Philips mod. 60xx che ti permette di vedere qualcosa in più. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao gio_castr, i multi dal giorno 2 di questo mese non trasmettono più perchè sono stati eliminati e che cosa decideranno per il futuro non si sa. Il 534 è un firmware alternativo da caricare sui vecchi goldbox Philips mod. 60xx che ti permette di vedere qualcosa in più. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Infatti sull'EPG c'è scritto che il sistema è fermo per i Multi... ma quel che non capisco è: chi paga l'abbonamento, accetta che gli venga sospeso il servizio? ed inoltre, non è che sono già passati su Astra solo per una parte del pacchetto?

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by ik6gzm View Post
    Infatti sull'EPG c'è scritto che il sistema è fermo per i Multi... ma quel che non capisco è: chi paga l'abbonamento, accetta che gli venga sospeso il servizio? ed inoltre, non è che sono già passati su Astra solo per una parte del pacchetto?
    Ciao ik6gzm, la prima cosa da fare è presentarsi qui, grazie.
    Per quanto concerne chi paga l'abbo e si vede eliminare i Multi non sarà di certo contento. Sono convinto comunque che T*S abbia già provveduto da tempo ad informare i suoi abbonati sugli sviluppi e le conseguenze della fusione e penso che gli abbonati avranno avuto a disposizione delle opzioni tra cui scegliere quella di loro gradimento. Sulla rete già da qualche giorno ci sono elenchi di canali con le date dei vari passaggi da un satellite all'altro, ma onestamente non mi ricordo più dove ho letto queste notizie; se dovessi ritrovarle sarà mia premura postarle. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Page 1 of 2 12 LastLast