Results 1 to 6 of 6

Thread: donwloder

Senior Member piterfree's Avatar
    Uploads
    0

donwloder

ciao a tutti, mi sta' succedendo una cosa strana che da un paio di giorni che ogni file che scarico dal sito e' vuoto, non mi era mai successo.

VIP Member
    Uploads
    0

Re: donwloder

Ciao piterfree, la stessa cosa, purtroppo, sta capitando anche a me da circa una settimana. Mi succede perà solamente quando i file in questione sono compressi con WinZip e non con quelli di WinRar. Per WinZip io sto usando l'ultima versione la 11.2_8094, ho provato anche con versioni precedenti ma niente da fare. Mi preoccupa una cosa comunque e cioè che questo "guaio" me lo ritrovo anche se tento di scaricare da altri siti. Io come sistema operativo ho Windows Vista Home Premium aggiornato con Service Pack 1; non vorrei che dipendesse da questo aggiornamento perchè dopo averlo installato mi sta dando "noie" anche con l'antivirus (Kaspersky Internet Security 7). Speriamo che la faccenda si risolva alla svelta. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Senior Member piterfree's Avatar
    Uploads
    0

ciao, paolotto forse ai ragione e' da poco che me lo fa' ho appena aggiornato a S.P.3 win XP dovrebbe esser proprio questi aggiornamenti che stanno dando sti problemi, bisognerebbe riportare tutti i filini anche in Rar cosi' siami pari......aspetteremo che si sistemi....ciao.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao piterfree, l'incoveniente da te segnalato è stato fatto presente anche da altri membri in questa sezione, puoi vedere qui , a partire dal 6° messaggio e lo stesso MainFrame si sta interessando. Speriamo che venga risolto un po' alla svelta. Postresti aggirare il problema usando WinRar al posto di WinZip per scaricare i file che ti interessano; devi però nella configurazione di WinRar abilitarlo anche per i file .zip ! Ciao di nuovo ed alla prossima.

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Ciao a tutti

Ciao Paolo.

Potresti provare a scaricare IZArc. Se non lo conosci già, ti dico che è un software free veramente utile. Decomprime praticamente tutti (o quasi) i formati che ci sono in circolazione. Lo trovi facilmemte in rete.

Funziona egregiamente sia con XP che con vista.

Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by tomminotv View Post
    Ciao a tutti

Ciao Paolo.

Potresti provare a scaricare IZArc. Se non lo conosci già, ti dico che è un software free veramente utile. Decomprime praticamente tutti (o quasi) i formati che ci sono in circolazione. Lo trovi facilmemte in rete.

Funziona egregiamente sia con XP che con vista.

Ciao

Ciao tomminotv, personalmente non ho problemi perchè con WinRar scarichi tutto, ti tingrazio comunque per la tua segnalazione. Non conosco IZArc, l'ho scaricato e proverò ad installarlo per vedere come funziona. Ciao di nuovo ed alla prossima.