Mediaset Premium, dal 29/5 le offerte si attivano solo al telefono



Una novità dietro l’altra per quanto riguarda le offerte speciali Mediaset Premium. Proprio nel giorno in cui è stato ribassato il prezzo dell’ultima offerta Tutto Gallery, sul sito ufficiale è comparsa un'ulteriore novità, in attesa di quelle che saranno rivelate nel corso della conferenza di Portofino, prevista per la prossima settimana.

Da giovedì 29 maggio le offerte speciali non saranno più selezionabili dal menu interattivo del decoder digitale terrestre, come accaduto fino ad ora, ma solo ed esclusivamente in via telefonica.

Con la nuova procedura per aderire ad una offerta speciale sarà necessario chiamare esclusivamente i seguenti numeri: 800303404 (gratuito, da numero fisso) oppure lo 02 37 045 045 (da cellulare) e digitare il tasto 5, quindi attraverso la voce guida scegliere l’offerta preferita.

Successivamente sarà richiesto il numero delle tessera su quale si vuole abilitare l’offerta e la modalità di pagamento utilizzando il credito presente sulla tessera oppure direttamente utilizzando la propria carta di credito.

Nel caso in cui si scelga l'addebito sul credito della tessera, Mediaset ricorda ai propri utenti di controllare che si disponga di un credito uguale o superiore al valore dell'offerta che si desidera acquistare. Nell'eventualità che esso non fosse sufficiente, è possibile effettuare una ricarica nelle consuete modalità, per l'importo necessario ad usufruire dell'offerta speciale.

Per ricevere correttamente l’impulso di abilitazione, il decoder digitale terrestre deve essere acceso, con la tessera Mediaset Premium correttamente inserita e sintonizzato sul canale Premium Menu (presente sul mux Mediaset 1, canale 101). Se dalla propria zona non fosse possibile sintonizzare quel canale, spostarsi su Joi (mux D-Free, canale 111).

Nel momento in cui l’operazione di attivazione dell’offerta andrà a buon fine, dal credito della tessera verrà immediatamente sottratto il relativo importo e a video apparirà una schermata che certifica l'operazione.

Qualora non comparisse alcun messaggio di conferma entro due ore dall'operazione, è possibile richiedere il re-invio dell’impulso di abilitazione richiamando i numeri già elencati in precedenza, visitando il sito ufficiale www.mediasetpremium.mediaset.it oppure contattando il call center Mediaset Premium al numero 199 303 404 (costo da telefonia fissa 2,64 centesimi di euro al minuto, più 6,12 centesimi di euro di scatto alla risposta, IVA inclusa. I costi da telefonia mobile variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata).

Fonte: Digital-sat