Results 1 to 6 of 6

Thread: Cas Interface Studio 8.4

VIP Member
    Uploads
    0

Cas Interface Studio 8.4

Da ieri è in circolazione la nuova versione del Cas: è la 8.4 !
    É possibile scaricarla qui: http://206.53.51.55/duolabs/CIS84.zip oppure qui: http://rapidshare.com/files/118335725/CIS84.zip.html . Un grosso grazie come sempre all'amico passete !!!

New Member
    Uploads
    0

Re: Cas Interface Studio 8.4

Dal sito della duolabs non si riesce a scaricare la nuova versione, e perdipiù se lancio la vecchia versione 8.3a non parte perchè scaduta. Bella fregatura !!! Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by onitnn View Post
    Dal sito della duolabs non si riesce a scaricare la nuova versione, e perdipiù se lancio la vecchia versione 8.3a non parte perchè scaduta. Bella fregatura !!! Ciao
    Ciao onitnn, ho sentito anche da altre parti quello che dici tu. Comunque in questo momento ho fatto una prova ed ho scaricato tranquillamente dal sito duolabs. Al limite se avessi ancora difficoltà rifatti vivo che troveremo il download da qualche altra parte. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Ciao Paolo.
    Ma lo sai che mi stai facendo trovare la pappa pronta per le cose che mi servono? Ma non mi farai diventare pigro e magari addirittura troppo abituato a questo tipo di coccole?

Per installare la nuova versione cosa suggerisci: è meglio rimuvere la precedente oppure fà l'aggiornamento in automatico? Io ho scaricato dal primo link che hai postato.

Ciao un caloroso saluto

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by tomminotv View Post
    Ciao Paolo.
    Ma lo sai che mi stai facendo trovare la pappa pronta per le cose che mi servono? Ma non mi farai diventare pigro e magari addirittura troppo abituato a questo tipo di coccole?

Per installare la nuova versione cosa suggerisci: è meglio rimuvere la precedente oppure fà l'aggiornamento in automatico? Io ho scaricato dal primo link che hai postato.

Ciao un caloroso saluto

Ciao tomminotv, non metterti in mente che la pappa pronta sia gratis: vedrai a fine anno che parcella salata ti arriverà ! Puoi incominciare fin d'ora a chiedere in quale banca potrai ottenere le migliori condizioni per il mutuo che ti servirà per il pagamento del quanto.
    Detto questo rispondiamo alle richieste tecniche (tanto facciamo un conto unico, no ?). Puoi installare tranquillamente la nuova versione senza rimuovere la vecchia, ed in questo caso le hai ancora tutte e due sul PC; oppure puoi disinstallare prima la vecchia versione e poi installare la nuova, vedi tu. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Accidenti Paolo.
    Non ti facevo così....humm....diciamo....disinteressato ai compensi.
    Piuttosto visto che dalla BCE (Banca centrale europea) giungono dichiarazioni allarmanti (probabilmente alzeranno il costo del denaro) e quindi i mutui saliranno ancora. Sigh! Mi conviene davvero cercare la migliore offerta già sin d'ora altrimenti sai che salasso!!
    Quando prepari il conto, mi applichi uno sconticino? Sai che quì da noi per spendere i soldini siamo per così dire......un pochino........
    parsimoniosi!
    Ciao