Results 1 to 3 of 3

Thread: [OT] Uno sfogo di rabbia

[OT] Uno sfogo di rabbia

Ciao a tutti,
    che delusione dopo essermi comprato:
    - un decoder carino con hd e Ci,
    - Diablo cam
    - CAS 3
    - Parabola
    - Installazione
    - Autorizzazioni varie (vivo in affito)
    - Possedere un REGOLARE abbonamento s*y
    - Aver letto il leggibile per capire come caxxo funziona il mondo del sat

Rendermi conto che sono OBBLIGATO a vedere s*y sullo skyfoBox e mettere sotto naftalina tutto il resto mi rende molto furioso.
    Quando ho letto che Stealth 249 "Fixed N*S 002 card problem" credevo di essermi liberato dallo skyfoBox invece nulla.
    E sempre buio non ostante ci abbia lavorato parecchio nel limite delle mie conoscenze.

Ancora una volta sarò obbligato a rassegnarmi a vedere che i miei diritti di consumatore (decoder unico) sistematicamente violati
    con l'assoluta indifferenza della nostra repubblica (non si merita la R maiuscola) delle banane.
    Personalmente ritengo la nostra amata bananItalia la vera colpevole e non s*y, quest'ultima è una macchina del capitalismo non un ente di beneficenza.
    In teoria e purtroppo solo in teoria doverebbe essere in nostro stato (non si merita la S maiuscola) a difendere i cittadini dalle angherie di
    questa o quella azienda. Qualcuno potrebbe obbiettare dicendo "hai voluto s*y te la sei cercata" vero avete ragione purtroppo però mi sono decisamente stufato di vedere la pubblicità interrotta da questi fastidiosi film o questi caxxo di reality show.
    Il digitale terreste? Un caga*a pazzesca soldi pubblici buttati per fare una PayTv questi sono i veri comunisti cio che mio e mio e quello che è tuo facciamo metà per uno, se avessero utilizzato questi money per fare un po di controlli negli ospedali e nei cantieri edili sarebbe stata davvero una bella cosa ma questo è chiedere troppo.

Noi invece facciamo i salti mortali per arrivare alla fine del mese. Ovviamente la colpa è della destra che della sinistra a patto che esita ancora una differenza.
    Scusate lo sfogo.
    Lele

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Re: [OT] Uno sfogo di rabbia

Ciao Fan.

Io credo che il tuo sfogo sia più che legittimo sotto il profilo morale ed umano. Non credo sotto quello etico. E non credo che si possa in un forum che tratta il mondo sat e confini, denigrare lo Stato e la Repubblica italiana così semplicemente.
    Scusami.
    Lo Stato italiano e la Repubblica d'Italia siamo anche io e te. Anzi soprattutto io e te e gli altri Italiani.

Chi "gestisce" le istituzioni è altra cosa.
    Semmai, se lo sfogo è rivolto alle persone che dovrebbero lavorare affinchè lo Satato italiano e la Repubblica d'Italia facciano sentire i cittadini fieri di essere italiani, è altra cosa.

Vorrei poterti dire che hai ragione ma non posso.
    Il tuo parere è opinabile come il mio ma credimi: il tempo rivoluzionerà la cultura della soccombenza. Software opensource per i pc ne sono l'esempio. I commenti filopolitico che si potrebbero fare alle tue affermazioni e alle mie sono infiniti.

Non prenderla come una bacchettata. Esprimo la mia opinione come te. Entrambi nel posto sbaliato
    Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Re: [OT] Uno sfogo di rabbia

Ciao a tutti, sono spiacente, ma questo thread deve essere chiuso per ovvii motivi.