Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 19

Thread: Sky e altri canali

New Member
    Uploads
    0

Sky e altri canali

Ragazzi, salve a tutti.
    Ho alcune questioni da "pivello".
    Io ho questo problema:
    Ho un regolare abbonamento sky, con un regolare decoder sky (quello che ti danno), ed ho (avevo...) un decoder OPEN SAT+ della telesystem.
    Fino ad ora grazie alla comoda uscita (Line out) sul telesystem, riuscivo a vedere o il telesystem (che mi interessa per vedere i alcuni canali Rai,Polsat,Polsat Sport e altri canali polacchi dal nome strano..) o sky.
    Fino a che il telesystem con una nuvola di fumo mi ha abbandonato.
    Ora vi chiedo?
    E' possibile utilizzare un unico decoder (per esempio il Dreambox),eliminando anche il decoder di sky, per vedere o sky o i canali che mi interessavano sul telesystem?o tutte due insieme?

Vi ringrazio in anticipo
    Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Sky e altri canali

Ciao bibbino, certamente è possibile utilizzare un solo decoder per vedere s*y con abbo o altri canali di tuo interesse; purtroppo non ti so dire se il Dreambox lo può fare o meno. É probabile anche che ogni fine mese tu debba inserire l'abbo nello skifobox per l'aggiornamento dei diritti. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Prima di tutto ti ringrazio per la risposta veloce e precisa.
    Per quanto riguarda l'abbo di s*y, per me la scheda può stare perennemente all'interno del decoder se è possibile, ed il vecchio decoder me lo conservo come ferma-carte.
    Invece per il decoder io avevo detto per esempio il Dreambox, ma sono aperto ad ogni decoder che possa risolvermi il problema.Ne conoscete qualcuno su cui indirizzare le mie ricerche?
    Grazie ancora
    Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by bibbino View Post
    Prima di tutto ti ringrazio per la risposta veloce e precisa.
    Per quanto riguarda l'abbo di s*y, per me la scheda può stare perennemente all'interno del decoder se è possibile, ed il vecchio decoder me lo conservo come ferma-carte.
    Invece per il decoder io avevo detto per esempio il Dreambox, ma sono aperto ad ogni decoder che possa risolvermi il problema.Ne conoscete qualcuno su cui indirizzare le mie ricerche?
    Grazie ancora
    Ciao
    Ciao bibbino, non è facile darti una risposta esauriente in quanto ce ne sono talmente tanti di decoder adatti alle tue esigenze. Io penso che tutti i decoder che hanno un lettore di card ti possono andar bene. Se invece avessero solo la possibilità di inserimento cam allora per poterli usare devi dotarti di una cam (matrix, T-Rex. diablo, ecc.), nella quale metterai poi il tuo abbo. La scelta del decoder va ponderata bene mettendo in relazione diversi parametri: disponibilità di cassa, ore di utilizzo giornaliero, programmi d'interesse, facilità di gestione, rapporto qualità/prezzo, ecc. Pensaci con calma ed aspetta il consiglio di altri amici. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Awaiting Email Confirmation
    Uploads
    12

Ragazzi, salve a tutti.
    Ho alcune questioni da "pivello".
    Io ho questo problema:
    Ho un regolare abbonamento sky, con un regolare decoder sky (quello che ti danno), ed ho (avevo...) un decoder OPEN SAT+ della telesystem.
    Fino ad ora grazie alla comoda uscita (Line out) sul telesystem, riuscivo a vedere o il telesystem (che mi interessa per vedere i alcuni canali Rai,Polsat,Polsat Sport e altri canali polacchi dal nome strano..) o sky.
    Fino a che il telesystem con una nuvola di fumo mi ha abbandonato.
    Ora vi chiedo?
    E' possibile utilizzare un unico decoder (per esempio il Dreambox),eliminando anche il decoder di sky, per vedere o sky o i canali che mi interessavano sul telesystem?o tutte due insieme?

Vi ringrazio in anticipo
    Ciao
    certo che possibile con il dream vedi tutto quello che vuoi specialmente se poi lo condividi con qualcuno vedi tutto naturalmenti devi avere piu satelliti montati nella parabola

New Member
    Uploads
    0

Non ho la possibilità di accedere alla parabola (è condominiale ed arriva solo un cavo).. quindi se ho capito bene (forse...) non posso vedere sky o Polsat su un unico decoder perchè ho bisogno di "spostarmi" su satelliti diversi per problemi di frequenze orizzontali e verticali? (perdonatemi se ho scritto qualcosa di blasfemo...)

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

mi permetto di aggiugere ke fare a meno dello skifobox , si puo fare solo nel caso ke la skeda sia una 0001 , la vekkia x intenderci , il dream aggiorna i tiers senza problemi , se invece è la 0002 . la nuova. hai sempre bisogno ogni tanto dello skifox x aggiornare la skeda, devi solo precisare ke cartuccia hai!Ciao!

VIP Member
    Uploads
    0

Non ho la possibilità di accedere alla parabola (è condominiale ed arriva solo un cavo).. quindi se ho capito bene (forse...) non posso vedere sky o Polsat su un unico decoder perchè ho bisogno di "spostarmi" su satelliti diversi per problemi di frequenze orizzontali e verticali? (perdonatemi se ho scritto qualcosa di blasfemo...)
    Ciao bibbino, se la parabola condominiale ha solo Hotbird 13° Est con un unico decoder potrai vedere Skifo e tutte le altri emittenti - attualmente decriptate -che trasmettono su quel satellite. Se vuoi vedere emittenti di altri satelliti dovrai installare una tua parabola personale puntandola dove più ti interessa. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Awaiting Email Confirmation
    Uploads
    12

certo che puoi polsat e a 13 come sky. quindi tutto si hotbird vedi ,non vedi premier che si trova su Astra.

Super Moderator mikame's Avatar
    Uploads
    2,619

Thumbs up Re: Sky e altri canali

Quote Originally Posted by maibach View Post
    mi permetto di aggiugere ke fare a meno dello skifobox , si puo fare solo nel caso ke la skeda sia una 0001 , la vekkia x intenderci , il dream aggiorna i tiers senza problemi , se invece è la 0002 . la nuova. hai sempre bisogno ogni tanto dello skifox x aggiornare la skeda, devi solo precisare ke cartuccia hai!Ciao!
    aggiungo che se ti decidi per esempio a comprare un clarck teck,con l'ultimo fm.potrai tranquillamente vedere sky indipendentemente se la smart card ha come seriale 001/002 ecc.ciao

Page 1 of 2 12 LastLast