Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: [diablo] No smartcard matching this encription

Junior Member Montg0mery's Avatar
    Uploads
    0

[diablo] No smartcard matching this encription

Ciao a tutti,
    e' una settimana che tengo ferma la mia diablo cam senza usarla. Oggi vado a metterla nel decoder per vedere sky, e niente... la cam viene riconosciuta correttamente pero' quando inserisco la card di sky mi appare il messaggio: "No smartcard matching this encription".

Non credo sia la card perche sia usando lo skybox sia usando una matrix reborn vedo tutto regolarmente.

si e' rotta la diablo?

Re: [diablo] No smartcard matching this encription

usa underword 122 software e tutto a posto

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Montg0mery View Post
    Ciao a tutti,
    e' una settimana che tengo ferma la mia diablo cam senza usarla. Oggi vado a metterla nel decoder per vedere sky, e niente... la cam viene riconosciuta correttamente pero' quando inserisco la card di sky mi appare il messaggio: "No smartcard matching this encription".

Non credo sia la card perche sia usando lo skybox sia usando una matrix reborn vedo tutto regolarmente.

si e' rotta la diablo?
    Ciao Montg0mery, no stai tranquillo che la diablo non si è rotta. Purtroppo con certe versione dello Stealth e con certe marche di decoder non riesce a leggere la scheda dell'abbo nostrano. A tutt'oggi nessuno ha ancora capito il perchè di questo comportamento. L'amico mariop1 ha detto che con il software underworld 122 dovresti essere a posto. Mi pare però - ma non sono sicuro - che per poter caricare sulla diablo quel software devi avere la diablo vers. 2.3 altrimenti non puoi. Ciao di nuovo ed alla prossima.

no va bene anche con la versione 2.2 perche anche io la uso.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mariop1 View Post
    no va bene anche con la versione 2.2 perche anche io la uso.
    Ciao mariop1, e grazie per la precisazione.

Talking Re: [diablo] No smartcard matching this encription

Quote Originally Posted by Montg0mery View Post
    Ciao a tutti,

si e' rotta la diablo?
    Ciao, anch'io ho lo stesso problema, ho la Diablo Cam da 10 giorni, appena e arrivata ho caricato hun.......121 ed ha funzionato con il mio abbonamento Sky , poi ho provato a caricare >St,,,254 , ricarico hun.....121 ma non funziona+ purtroppo, ho fatto tutte le prove ma niente da fare.
    Mi servirebbe sapere cosa hai caricato sulla Matrix Xchè ho anche quella Cam.
    Speriamo di risolvere il problema..
    ciao Gerlino

Thumbs up Re: [diablo] No smartcard matching this encription

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao Montg0mery, no stai tranquillo che la diablo non si è rotta. Purtroppo con certe versione dello Stealth e con certe marche di decoder non riesce a leggere la scheda dell'abbo nostrano. A tutt'oggi nessuno ha ancora capito il perchè di questo comportamento. L'amico mariop1 ha detto che con il software underworld 122 dovresti essere a posto. Mi pare però - ma non sono sicuro - che per poter caricare sulla diablo quel software devi avere la diablo vers. 2.3 altrimenti non puoi. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Ciao Paolotto,
    Io ho lo stesso problema, ho gia' usato il 122, ed anche 123 , ma forse potrebbe essere incompatibile con il mio Clacke 5000 , certo che di cose strane ne ho viste in questi giorni che ho provato un po di tutto.
    Ciao ed alla Prox.
    gerlino

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by gerlino1946 View Post
    Ciao Paolotto,
    Io ho lo stesso problema, ho gia' usato il 122, ed anche 123 , ma forse potrebbe essere incompatibile con il mio Clacke 5000 , certo che di cose strane ne ho viste in questi giorni che ho provato un po di tutto.
    Ciao ed alla Prox.
    gerlino
    Ciao gerlino1946, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
    Io non ho l'abbo nostrano quindi non posso fare alcuna prova, però leggendo il post di mikare (vedi qui all'item n. 15) si dice chiaro e tondo che N*S card dovrebbe funzionare. Allora il consiglio che posso darti io è questo: formatta la tua diablo (Cas 3 - Cam Disk functions - format) reinstalla Underworld 121 e prova a vedere se funziona. Per quanto concerne il Clarke 5000 ho sentito che tra non molto uscirà un nuovo firmware con la possibilità di leggere l'abbo nostrano, così come già succede per le serie minori, 2100 ecc. Quindi porta pazienza. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by gerlino1946 View Post
    .....
    Mi servirebbe sapere cosa hai caricato sulla Matrix Xchè ho anche quella Cam.
    ............
    Ciao gerlino1946, vado a memoria perchè è da diverso tempo che non si parla più di reborn, ma mi pare che per vedere l'abbo nostrano si debba caricare lo Ncas. Ncas 1.02.29 lo trovi qui mentre Ncas 1.02.30 è qui, tu provali, sperando che sia tutto O.K. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Thumbs up Re: [diablo] No smartcard matching this encription

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao gerlino1946, vado a memoria perchè è da diverso tempo che non si parla più di reborn, ma mi pare che per vedere l'abbo nostrano si debba caricare lo Ncas. Ncas 1.02.29 lo trovi qui mentre Ncas 1.02.30 è qui, tu provali, sperando che sia tutto O.K. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Ciao Paolotto, grazie per l'informazione, in merito alla Matrix tutto ok funge perfettamente con NCAS.
    In merito alla Diablo ho formattato varie volte, ma non riesco a far luce su niente, ho provato anche ad utilizzarla con fun 4\7 ma niente da fare, devo ancora capire il funzionamento .
    Ciao Grazie ed alla prox
    Gerlino

Page 1 of 2 12 LastLast