Results 1 to 6 of 6

Thread: Novasport

New Member
    Uploads
    0

Novasport

Ciao ragazzi sapete se si pu fare qualcosa per questo bouqet greco? domani dovrebbero trasmettere la partita del napoli, posseggo un dec iotronic7121 sapete qualcosa?

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Novasport

Ciao elderil, sulla Grecia tutto buio, mi dispiace. C' per la PPV di Conto TV. Ciao di nuovo ed alla prossima.

ciao paolotto,

ho imparato, finalmente, ha mettere i codici esa con il telecomando e ho aperto la R*i.... per conto tv si puo' fare qualcosa?
    grazie per la info

Junior Member
    Uploads
    0

per la grecia gamma card ed tutto ok...la trovi in germania....poi semplicissima da programmare! :

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by solosurf View Post
    ciao paolotto,

ho imparato, finalmente, ha mettere i codici esa con il telecomando e ho aperto la R*i.... per conto tv si puo' fare qualcosa?
    grazie per la info
    Ciao solosurf, conto tv (emittente toscana) una televisione a pagamento tipo sky o mediaset. Devi acquistare una smartcard con un importo a credito e man mano che richiedi eventi a pagamento il tuo credito iniziale viene diminuito del costo dell'evento che hai richiesto. Non ti so dire altri particolari perch non l'ho mai provata. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by pesuti View Post
    per la grecia gamma card ed tutto ok...la trovi in germania....poi semplicissima da programmare! :
    Ciao pesuti, mi intrometto solo per farti presente che la prima cosa da fare presentarsi qui. Grazie.