Results 1 to 5 of 5

Thread: Sab ultimate hd super plus

Sab ultimate hd super plus

Ciao a tutti vorrei gentilmente sapere cosa ne pensate di questo ricevitore HD, il prezzo e' sui 250 e da quello che ho saputo e' quasi come un dreambox,solo che non puo' condividere,siccome io sto in olanda mi farebbe molto piacere,prima che inizia il campionato,vedere Sky italia,faccio bene oppure devo comprare un'altro ricevitore?
    e siccome io sono nuovo nel mondo condiviso,non so da dove cominciare,io adesso possiedo un Sab explorer cisc ma vorrei vedere di piu',
    cosa posso fare?
    grazie per il vostro aiuto

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Sab ultimate hd super plus

Ciao maestro1, non conosco il decoder che vorresti acquistare, ma se tua intenzione fare sharing penso che il dreambox sia il migliore. Con quei soldi puoi acquistare un dream 500 e te ne avanza ancora. Se guardi sulla baia pu darsi ci siano delle buone occasioni di usato. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao maestro1, non conosco il decoder che vorresti acquistare, ma se tua intenzione fare sharing penso che il dreambox sia il migliore. Con quei soldi puoi acquistare un dream 500 e te ne avanza ancora. Se guardi sulla baia pu darsi ci siano delle buone occasioni di usato. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Ciao paolotto grazie per il tuo interessamento,in questi giorni mi sono informato sui dreambox,e siccome io possiedo un televisore full hd con hdmi e dreambox ne e' sprovvisto ho pensato al sab,con connessione ad internet,e col sab posso prendere ma non dare,forse conosci tu un buon indirizzo dove poter prendere,anche se non gratis,
    grazie ancora e ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by maestro1 View Post
    Ciao paolotto grazie per il tuo interessamento,in questi giorni mi sono informato sui dreambox,e siccome io possiedo un televisore full hd con hdmi e dreambox ne e' sprovvisto ho pensato al sab,con connessione ad internet,e col sab posso prendere ma non dare,forse conosci tu un buon indirizzo dove poter prendere,anche se non gratis,
    grazie ancora e ciao
    Ciao maestro1, mi dispiace per te, ma io non seguo lo sharing. La sezione relativa la trovi qui, vedi un po' se c' qualcosa di tuo interesse. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Post Re: Sab ultimate hd super plus

Ciao maestro1,

anch'io ora sono in possesso di un SAB Ultimate HD, ma sono completamente a digiuno di tutto.
    Mi farebbe piacere comunicate con Te che sicuramente ora saprai utilizzarlo per il meglio e certamente mi potresti dare qualche informazione su come innestare le marce e manovrarci su e configurarlo al meglio.
    Sei riuscito a capire in quale formato sono i File registrati su Hard Disk dal SAB ?
    Se mi rispondi Ti sono grato.
    Ciao