Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: Pace dvr 500

Junior Member
    Uploads
    0

Pace dvr 500

Salve regazzi

sono nuovo del forum, volevo alcune info sul mio ricevitore satellitare....forse un po arcaico, comprato tempo fa, e che mi è venuta la felice idea di rimetterlo in funzione....vole capire se è il caso di crearmi smartmouse etc per riuscire a vedere la luce, investire un po di euri o se è meglio andare a comprare un altro ricevitore....vi indico quello che è scritto sul DSTV (Digital Satellite Television) nome modello PACE DVR 500 con sotto la scritta Integreted reciver decoder.

pleese illuminatemi......

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Pace dvr 500

Ciao LapoLupin, purtroppo non conosco il tuo decoder. La relativa sezione la trovi qui. Se non l'hai già fatto prova a dare un'occhiata, può darsi ci sia qualcosa di tuo interesse. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Quote Originally Posted by LapoLupin View Post
    Salve regazzi

sono nuovo del forum, volevo alcune info sul mio ricevitore satellitare....forse un po arcaico, comprato tempo fa, e che mi è venuta la felice idea di rimetterlo in funzione....vole capire se è il caso di crearmi smartmouse etc per riuscire a vedere la luce, investire un po di euri o se è meglio andare a comprare un altro ricevitore....vi indico quello che è scritto sul DSTV (Digital Satellite Television) nome modello PACE DVR 500 con sotto la scritta Integreted reciver decoder.

pleese illuminatemi......
    mah! se hai un po di spiccioli da spendere ti consiglio un altro decoder,esiste un firmware per quel dec. ma non so cosa riesci a fare,penso poco e niente,ne avevo uno anch'io senza avermi mai dato nessuna soddisfazione,ora con 40-50€ si riesce a trovare qualcosina di usato,dipende anche cosa vuoi vedere,ciao.

Junior Member
    Uploads
    0

Grazie Mariomet,

questa risposta era quello che volevo sentire....nel senso che se si può fare qualcosa bene altrimenti me ne compro un altro di ricavitore....quello che io vorrei vedere......io ho una parabola sul tetto che non utilizzo perchè non riesco a vedere nessun canale con quel decoder....innanzitutto vorrei vedere quei canali di tutto il mondo che non si pagano, poi naturalmente qualche programmino che sensa fare nomi.......per vedere film carini e nuovi, qualche partitella....non che io sia un appassionato di calcio....ma mio padre e magari qualkche amico si.......ho letto in questo forum che parlate anche di rai etc.

forse sto chiedendo troppo!!!!!!

bhe se si può io mi avvnturerei in questo nuovo mondo....poi alla fine è una soddisfazione riuscire nell' impresa e satre a contatto con tutta questa tecnologia che mi da un adrenalina.........

grazie a tutti

aspetto vostri consigli anche su che ricevitore acquistare

Uploads
    5

Grazie Mariomet,

questa risposta era quello che volevo sentire....nel senso che se si può fare qualcosa bene altrimenti me ne compro un altro di ricavitore....quello che io vorrei vedere......io ho una parabola sul tetto che non utilizzo perchè non riesco a vedere nessun canale con quel decoder....innanzitutto vorrei vedere quei canali di tutto il mondo che non si pagano, poi naturalmente qualche programmino che sensa fare nomi.......per vedere film carini e nuovi, qualche partitella....non che io sia un appassionato di calcio....ma mio padre e magari qualkche amico si.......ho letto in questo forum che parlate anche di rai etc.

forse sto chiedendo troppo!!!!!!

bhe se si può io mi avvnturerei in questo nuovo mondo....poi alla fine è una soddisfazione riuscire nell' impresa e satre a contatto con tutta questa tecnologia che mi da un adrenalina.........

grazie a tutti

aspetto vostri consigli anche su che ricevitore acquistare
    come mi è stato consigliato da un grande amicone di questo forum,lo consiglio anche a te dove penso che ne avrai anche sentito parlare,un bel CLARKE TECH 2100 plus usb,piu che un decoder è un giocattolo,è facile da usare,lo aggiorni in un attimo e con una parabola dual feed(hot bird-astra19.2)ed una buona lista canali,apriti cielo,o puoi avventurarti su un DREAM BOX500s,questo ha sistema linux e per il mio cervello è gia un po complicato,come prezzi penso che si aggirano sui 100-130€,spero di esserti stato di aiuto,qualsiasi cosa chiedi,vediamo se riusciamo ad aiutarti,ciao.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    come mi è stato consigliato da un grande amicone di questo forum,lo consiglio anche a te dove penso che ne avrai anche sentito parlare,un bel CLARKE TECH 2100 plus usb,piu che un decoder è un giocattolo,è facile da usare,lo aggiorni in un attimo e con una parabola dual feed(hot bird-astra19.2)ed una buona lista canali,apriti cielo,o puoi avventurarti su un DREAM BOX500s,questo ha sistema linux e per il mio cervello è gia un po complicato,come prezzi penso che si aggirano sui 100-130€,spero di esserti stato di aiuto,qualsiasi cosa chiedi,vediamo se riusciamo ad aiutarti,ciao.
    Ciao a tutti, quoto mariomet, aggiungendo soltanto che il Dreambox è più completo ed il Clarke è semplicissimo da usare.

Junior Member
    Uploads
    0

a quanto pare dipende anche dalla parabola....che non so di che modello sia.....devo controllare se ho qualche manuale di istruzioni per capire che modello è....altrimenti mi toccherà salire in terrazza....

grazie Mariomet e paolotto, mi state dando delle dritte utilissime

a dopo

Junior Member
    Uploads
    0

sto leggendo altri post...lo so che avrei dovuto farlo prima ma all'inizio le mie esigenze erano diverse (pace dvr 500) ora invece, grazie ai vostri consigli ho cambiato idea e sto andando avanti ad imparare cosa acquistare etc... però ho notato che acquistando un clarke molto probabilmente se non ho capito male, non mi servirà più comprare ludipippo, smatmouse, wafer card programmini vari per aggiornare etc.... vero????????

grazie

Uploads
    5

Con il CT2100plus+usb non ho mai avuto bisogno di tutta sta roba,puoi giusto aver bisogno di un pennino per fare ogni tanto qualche aggiornamento,niente di piu.Per la parabola invece la marca non conta,un diametro da 80,due lnb,una staffa per il 19.2(astra)se hai gia hot bird a fuoco,un disecq1.2 e l'impianto è fatto,poi se ti vuoi godere anche del tuo abbo S*Y basta caricare l'ultimo firm,spero di non esser stato troppo complicato,a risentirti

VIP Member
    Uploads
    0

sto leggendo altri post...lo so che avrei dovuto farlo prima ma all'inizio le mie esigenze erano diverse (pace dvr 500) ora invece, grazie ai vostri consigli ho cambiato idea e sto andando avanti ad imparare cosa acquistare etc... però ho notato che acquistando un clarke molto probabilmente se non ho capito male, non mi servirà più comprare ludipippo, smatmouse, wafer card programmini vari per aggiornare etc.... vero????????

grazie
    Ciao LapoLupin, sistema l'impianto, acquista il Clarke 2100 PLUS USB ed una pen-drive. Non ti serve altro. Quando sei a posto fatti sentire. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Page 1 of 2 12 LastLast