Results 1 to 4 of 4

Thread: Help - Ne capisco proprio poco XD

Question Help - Ne capisco proprio poco XD

Salve a tutti. Inizio precisando che questo è il mio primo Thread e che, in quanto tale, non vuole scatenare una guerra mondiale. Se chiederò qualcosa di "non chiedibile" perdonatemi... sono alle prime armi
    Ora vi spiego la mia situazione: ho un decoder Goldbox Pioneer bct 1320 che utilizzo con la smart card del vecchio tele+ per ricevere i canali FTA. E fin qui tutto a posto... tranne il fatto che mi criptano sempre i programmi più belli (cfr La Signora in Giallo) e con l'antenna terrestre non ricevo un bel nulla.
    Mi chiedevo (a scopo didattico ) se esiste la possibilità di vedere i programmi criptati di Rai come le partite...
    Ho sentito parlare di funcard, goldcard, Ludipipo, wafer card... ma l'unica cosa che mi è venuta in mente sono i wafer alla vaniglia della colazione di stamattina
    Spero che qualche anima pia possa darmi delucidazioni. Un grazie anticipato

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Re: Help - Ne capisco proprio poco XD

MAH!Diciamo che il tuo dec ha poche possibilita di sfruttarlo al meglio ed è anche un po complicato da aggiornare a differenza dei suoi fratelli 14xx o 15xx,puoi provare a caricare una card e vedere il suo risultato,in rete si trovano tanti bei decoder usati a pochi euro(calcola sui 40€)gia aggiornati che se lo sai sfuttare al meglio puoi vedere molto di piu,vedi te e facci sapere con la card,mi incuriosisce la cosa(non le ho mai trattate)CIAOl

Innanzitutto grazie per la risposta!
    Diciamo che proverei a fare una card da mettere nel decoder.
    Piu o meno so come programmarla... ma il problema nasce dal fatto che non so dove trovare i file .hex per la programmazione
    Sono una frana... E inoltre non ho ancora capito dove vadano inserite le k*y...
    Sono peggio di una frana

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

per le card non so proprio come aiutarti,non le ho mai trattate,mi spiace,spero in qualche altro possa aiutarti.Hai provato ad andare nella sezione card e vedere cosa dicono(sempre che sai leggere l'inglese)?Ciao e alla prossima.