Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: key dcw

key dcw

perchè mettete key vecchie o perfettamente inutili solo per far perdere tempo e rompere ????

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Re: key dcw

Quote Originally Posted by claudiasen33 View Post
    perchè mettete key vecchie o perfettamente inutili solo per far perdere tempo e rompere ????
    perchè metti thread senza passare prima di qua http://www.satsupreme.com/showthread.php?t=30349 GRAZIE

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    perchè metti thread senza passare prima di qua http://www.satsupreme.com/showthread.php?t=30349 GRAZIE

Ciao , scusate l'intrusione, ma quelle presente sul sito sono valide o no ?
    Grazie a tutti e complimenti per il sito !!!

Quote Originally Posted by SQUATTER39 View Post
    Ciao , scusate l'intrusione, ma quelle presente sul sito sono valide o no ?
    Grazie a tutti e complimenti per il sito !!!
    Mi pare che a questo momento in CW ci sia solamente Max TV a 16° Est
    Ciao

Quote Originally Posted by almagor View Post
    Mi pare che a questo momento in CW ci sia solamente Max TV a 16° Est
    Ciao
    Grazie ! purtroppo abito al 13° piano.....e vedo solo quello del mio pianerettolo..
    Grazie lo stesso !!!

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by claudiasen33 View Post
    Guarda io sono poco qui ma io ti bannerei a vita, qui son stati fin troppo signori a chiederti pure di presentarti.. i cafoni si riconoscono dal primo messaggio, non c'è bisogno che si presentino.

premesso che cafone lo dai ai tuoi genitori e al tuo parentado, a volte un po di intelligenza non guasta mai. vfc

New Member
    Uploads
    0

e ti riconfermi allora!? ma non c'era bisogno, non hai letto che l'avevamo già capito!!
    non ci fare perdere tempo che dobbiamo trovare le chiavi ai coglioni come te che non sanno leggere, nemmeno le date!

Edit: fatti aiutare dai..

ora ti spiego guarda:

se sotto ad un file c'è scritto 10/7/2008

il primo numerino è il giorno (10), il secondo ti dice il mese (il 7 sarebbe luglio, sai contare fino a 7 coi mesi? non ti preoccupare al massimo si puo' arrivare fino al 12 che è dicembre, ma stai tranquillo magari ogni mese lo scriviamo su un topic per gli ebbeti come te) il terzo.. dai ci puoi arrivare, è l'anno.

NB: alcune volte l'anno viene indicato solo con le ultime due cifre e cioè se vedi 08, è proprio il 2008. Stai attento non il 1908 sebbene quello è l'anno da cui sembri essere piombato per tontaggine!

Tranquillo non mi aspetto ringraziamenti, la riconoscenza non è di questo mondo!

penso tu sia figlio unico uno tdc come te e idiota non lo si trova facilmente. non riesci a capire che

io potrei aver sbagliato a non presentarmi, pensavo che le key le mettesero solo persone esperte ma da qui a darmi del cafone da uno come e ne passa.potevi dirmi che ho sbagliato e quindi ribadisco il mio concetto su di te

Page 1 of 2 12 LastLast