Results 1 to 7 of 7

Thread: [PRESENTAZIONE]... e Humax 5100!!

Talking [PRESENTAZIONE]... e Humax 5100!!

Ciao a tutti, approfitto di questo mio primo post di presentazione per chiedere giÓ un primo aiuto!! :)
    Ho da poco installato una nuova parabola dual-feed per rispolverare dalla cantina un decoder Humax 5100 con cam Seca e Irdeto. Non lo utilizzavo pi¨ dai tempi dei miei primi "biscottini".... leggendo qua e lÓ mi son reso conto che Ŕ cambiato tutto (oltre al fatto di esser invecchiato). Adesso avrei voglia di rivedere un po' di luce come ai vecchi tempi... da dove partire?
    Cosa Ŕ possibile fare oggi come oggi?? Ovviamente S*Y niente da fare vero? Ho la disponibilitÓ di un abbonamento originale... un backup di sicurezza Ŕ possibile?
    Grazie a tutti quelli che avranno voglia di darmi una mano.... la mia fame di canali si Ŕ riaperta!!!

Re: [PRESENTAZIONE]... e Humax 5100!!

... scusate per il doppio post, ma non ho trovato come editare il precedente!!!
    Volevo aggiungere che sono in possesso anche di un goldbox Nokia... magari esiste qualche firmware rilavorato per benino in modo da semplificarmi la vita
    Grazie ancora!

Junior Member
    Uploads
    0

ciao e benvenuto. Per il 5100 se ti attrezzi di cam matrix o dragon etc. puo avere luce un po su tutto, x il goldbox nokia se Ŕ il modello 9701s allora vai nella sezione giusta e troverai quello che ti serve

ciaooo

sez. giusta: http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=249

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by malakiah View Post
    ... scusate per il doppio post, ma non ho trovato come editare il precedente!!!
    Volevo aggiungere che sono in possesso anche di un goldbox Nokia... magari esiste qualche firmware rilavorato per benino in modo da semplificarmi la vita
    Grazie ancora!
    Come ti a ha detto dinamo il 5100 serve la cam ke vale un deco praticamente! x il 9701s il discorso cambia ha un emulazione sua interna dove poter giocare! oltre al link ke ti ha dato @dinamo conosco bene un amico ke implementa i firm , ke invitero presto!ciauzzzzzz

Ciao a tutti... seguendo i vostri consigli sono riuscito a programmare il Nokia 9701 con eepr*m e Fla*h2 Armageddon e BBox 1.53. Adesso ho la luce in casa
    Ho provato ad aggiornare la lista dei canali con una trovata per il dual-feed, ma haimŔ ho perso alcuni canali che vedevo in precedenza (primo fra tutti ed importante per me ORT TV). Ho provato quindi a fare la sintonizzazione manuale per vedere se era un problema di quella lista e ci˛ nonostante non riesco pi¨ a trovare quel canale....
    avete qualche dritta da darmi?? In che modo posso vedere i canali russi?
    Se se ne accorge la mia ragazza che non ci sono pi¨ i canali russi vengo scuoiato... e credetemi, non Ŕ tanto per dire!
    Saluti e grazie per l'aiuto

Questo Ŕ quanto di russo c'Ŕ su 13░.
    Il canale ORT Ŕ rinominato CH1 Rus (cerca quello)
    11034 V - RTR Planeta . Vesti
    12597 V - Planeta Sport - ORT 1 (ident CH1 Rus)
    11785 H - R1 - Kontakt Chance
    11013 H - Ru Tv (musicale)
    10971 H - Music Box ru - Russia Today.
    Ciao

Quote Originally Posted by candelapura View Post
    Questo Ŕ quanto di russo c'Ŕ su 13░.
    Il canale ORT Ŕ rinominato CH1 Rus (cerca quello)
    Scusa il nome esatto di ORT Ŕ 1TVRusEurope.