Results 1 to 2 of 2

Thread: sharer card o card splitter, funzionano?

New Member
    Uploads
    0

sharer card o card splitter, funzionano?

Salve a Tutti. E' la prima volta che accedo a questo forum e pertanto chiedo anticipatamente perdono se la domanda che sto per porvi e gią stata trattata.
    Ho visto in rete alcuni modelli di "moltiplicatori" di card, sia wireless che via cavo. Ho letto che non funzionano con l'nds ed altre codifiche, ma che presto saranno prodotti specificatamente. Tale avviso a me sembra velatamente capzioso, nel senso che non possono o non vogliono dichiararlo esplicitamente (per i motivi che tutti potrete ben intuire).
    Forse qualcuno di Voi li ha gią testati per l'nds e se si potreste indicarmi i modelli o il sito dove trovarli?
    Mille volte grazie a chiunque vorrą rispondermi.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: sharer card o card splitter, funzionano?

Quote Originally Posted by datbep View Post
    Salve a Tutti. E' la prima volta che accedo a questo forum e pertanto chiedo anticipatamente perdono se la domanda che sto per porvi e gią stata trattata.
    Ho visto in rete alcuni modelli di "moltiplicatori" di card, sia wireless che via cavo. Ho letto che non funzionano con l'nds ed altre codifiche, ma che presto saranno prodotti specificatamente. Tale avviso a me sembra velatamente capzioso, nel senso che non possono o non vogliono dichiararlo esplicitamente (per i motivi che tutti potrete ben intuire).
    Forse qualcuno di Voi li ha gią testati per l'nds e se si potreste indicarmi i modelli o il sito dove trovarli?
    Mille volte grazie a chiunque vorrą rispondermi.
    gli splitter erano in voga con il seca 2 ora sono antiquariato, con l'nds nn fai nulla con ste cose, solo butti soldi! qualcuno cerca di propinare dei ferri vekki! con il cs e deco adatto il discorso cambia ciauzzzzzzz