Results 1 to 5 of 5

Thread: Delucidazioni su slot smart card e su clarke 2100+

Delucidazioni su slot smart card e su clarke 2100+

La mia domanda è una, ma lo slot per smart card, a che serve?cioè quali smart card può leggere?
    Puo leggere anche quelle del digitale terrestre tipo mediaset premium?
    inoltre è possibile vederci sky?
    Se uso lo slot per smartcard che ci faccio con quello Common Interface?
    Altra domanda, ma quindi con il box nudo e crudo che ti compri dal rivenditore, che ci puoi vedere?senza schede o qualunque altra cosa aggiuntiva!
    grazie per le delucidazioni a tutti quelli che risponderanno, come si è capito sono un più che neofita del mondo satellitare!!:)

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Delucidazioni su slot smart card e su clarke 2100+

Ciao!il card reader viene utilizzato per lo + per leggere la cartina di skyfo ,con l'ultimo firm puoi leggere quella nuova . la 0002 , con l'emulatore interno fai il resto ,il 666 serve invece per la 0001 la cartina + vekkia te li allego tt e 2 ciaoooooo!

ok, ora sfoggerò tutta la mia ignoranza in materia quindi state pronti!:)
    Non ho la minima idea di che cosa sia skyfo oppure 0001 ne tanto meno 0002 e 666!:)

2° Domandona: pur sapendo che segnale satellitare e segnale digitale terrestre sono due cose nettamente diverse, è possibile con il clarke modello xxxx vedere il digitale terrestre?se si, come?che devo prenderci?

3° Domandona: ma quindi è proprio indispensabile lo slot common interface?non è piu o meno la stessa cosa dello slot posto sopra a questo?mi spiego meglio, se, a quanto ho capito io, lo slot per le smart card legge card come sky, con lo slot common interface dove, correggetemi se sbaglio, posso mettere Cam per leggere smartcard che ci faccio???