Results 1 to 5 of 5

Thread: Delucidazioni su slot smart card e su clarke 2100+

Delucidazioni su slot smart card e su clarke 2100+

La mia domanda è una, ma lo slot per smart card, a che serve?cioè quali smart card può leggere?
    Puo leggere anche quelle del digitale terrestre tipo mediaset premium?
    inoltre è possibile vederci sky?
    Se uso lo slot per smartcard che ci faccio con quello Common Interface?
    Altra domanda, ma quindi con il box nudo e crudo che ti compri dal rivenditore, che ci puoi vedere?senza schede o qualunque altra cosa aggiuntiva!
    grazie per le delucidazioni a tutti quelli che risponderanno, come si è capito sono un più che neofita del mondo satellitare!!:)

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Delucidazioni su slot smart card e su clarke 2100+

Ciao!il card reader viene utilizzato per lo + per leggere la cartina di skyfo ,con l'ultimo firm puoi leggere quella nuova . la 0002 , con l'emulatore interno fai il resto ,il 666 serve invece per la 0001 la cartina + vekkia te li allego tt e 2 ciaoooooo!

ok, ora sfoggerò tutta la mia ignoranza in materia quindi state pronti!:)
    Non ho la minima idea di che cosa sia skyfo oppure 0001 ne tanto meno 0002 e 666!:)

2° Domandona: pur sapendo che segnale satellitare e segnale digitale terrestre sono due cose nettamente diverse, è possibile con il clarke modello xxxx vedere il digitale terrestre?se si, come?che devo prenderci?

3° Domandona: ma quindi è proprio indispensabile lo slot common interface?non è piu o meno la stessa cosa dello slot posto sopra a questo?mi spiego meglio, se, a quanto ho capito io, lo slot per le smart card legge card come sky, con lo slot common interface dove, correggetemi se sbaglio, posso mettere Cam per leggere smartcard che ci faccio???

4° Domandona: Visto che sono usciti i nuovi modelli quali 2500 e 3100 con la funzione di registrazione, volevo sapere il formato di registrazione...In giro ho letto che i file poi possono essere visti con vlc...grazie al cavolo, vlc legge anche i file .FocacciaAlProsciutto!!

5° Domandona: La garanzia mi turba un pochino...ovvero l'azienda che produce clarke ne ho dedotto che sia tedesca, ora, comprandolo in italia(facendo corna e scongiuri vari...) puta caso che mi si rompe, lo devo mandare o al centro assistenza oppure al negozio dove è stato comprato!Insomma il mio decoder finirebbe comunque in germania giusto?Allora, non conviene comprarlo direttamente in germania e pagarlo di meno??

Grazie gente per tutte le risposte!:) Sono un po' di dubbi che mi porto dietro! Mi piace sto mondo e mi piace sto forum!
    Solo per dovere di cronaca sono orientato verso il 3100, se conoscete qualche sito o negozio ebay che lo vende a prezzo ragionevole me lo scrivete?grazie mille!:)

Mik

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Quote Originally Posted by supermik85 View Post
    ok, ora sfoggerò tutta la mia ignoranza in materia quindi state pronti!:)
    Non ho la minima idea di che cosa sia skyfo oppure 0001 ne tanto meno 0002 e 666!:)

2° Domandona: pur sapendo che segnale satellitare e segnale digitale terrestre sono due cose nettamente diverse, è possibile con il clarke modello xxxx vedere il digitale terrestre?se si, come?che devo prenderci?

3° Domandona: ma quindi è proprio indispensabile lo slot common interface?non è piu o meno la stessa cosa dello slot posto sopra a questo?mi spiego meglio, se, a quanto ho capito io, lo slot per le smart card legge card come sky, con lo slot common interface dove, correggetemi se sbaglio, posso mettere Cam per leggere smartcard che ci faccio???

4° Domandona: Visto che sono usciti i nuovi modelli quali 2500 e 3100 con la funzione di registrazione, volevo sapere il formato di registrazione...In giro ho letto che i file poi possono essere visti con vlc...grazie al cavolo, vlc legge anche i file .FocacciaAlProsciutto!!

5° Domandona: La garanzia mi turba un pochino...ovvero l'azienda che produce clarke ne ho dedotto che sia tedesca, ora, comprandolo in italia(facendo corna e scongiuri vari...) puta caso che mi si rompe, lo devo mandare o al centro assistenza oppure al negozio dove è stato comprato!Insomma il mio decoder finirebbe comunque in germania giusto?Allora, non conviene comprarlo direttamente in germania e pagarlo di meno??

Grazie gente per tutte le risposte!:) Sono un po' di dubbi che mi porto dietro! Mi piace sto mondo e mi piace sto forum!
    Solo per dovere di cronaca sono orientato verso il 3100, se conoscete qualche sito o negozio ebay che lo vende a prezzo ragionevole me lo scrivete?grazie mille!:)

Mik
    @1)Quando si parla di skifo si intende S*Y,la 0001-2 sono i primi num. seriali della card *skifo*,666 è un firm che caricato sul CT puoi vedere il tuo abbonamento,ora anche con il 142p.-@2)acquista un combo,se non vado errato il CT5000,fa sia ter.che sat.@3)certo che è utile,es:se vuoi vederti i cioccolatini svizzeri con una regolare card avrai bisogno di una cam viacess 2.6@4)non sono ancora informato per quei modelli@5)se hai la possibilita di comprarlo in germania risparmiando,buon per te,ma non penso che in Italia non ci sia neanche un centro assistenza.Mi raccomando se acquisti un 3100 non mettere il 666 o 142p,si parlava di 2100plus!!!e se puoi evita anche la baya,ciao e alla prossima

Ok, ora ci sono decisamente di piu!:) grazie mille!:) Ma perchè evitare la Baya?

Ora mi serve un ultimo consiglio, un buon Decoder per il digitale terrestre...da non spendere piu di 100 euro...Lo so che voglio la botte piena e la moglie 'mbriaca ma si fa quel che si puo con quel che si ha! giusto?:)