Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: SVIZZERA a 75 Euro

Junior Member
    Uploads
    0

SVIZZERA a 75 Euro

come scrivevo in un altro thread ho visto su e*ay, in vendita, schede s*rg (o Svi**era) a soli 75 Euro, che ne pensate?

Re: SVIZZERA a 75 Euro

Io l'ho presa ad Agosto a 259 Euro, qualcuno prima di me l'ha presa a 450 Euro. La mia non scade (almeno cos mi stato detto) infatti aggiorna i diritti ogni mese. Credo che possa funzionare fino al prossimo cambio codifica (che spero avvenga il pi tardi possibile). Se le schede in vendita a 75 Euro non scadono penso sia un affare. Di pi non so dirti

Senior Member
    Uploads
    0

Mi hai battuto per un pelo...
    E' importante la scadenza, perch mi sono informato e mi ha appena detto un amico che alcune scadono a maggio 2009...

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by herrrr View Post
    Mi hai battuto per un pelo...
    E' importante la scadenza, perch mi sono informato e mi ha appena detto un amico che alcune scadono a maggio 2009...
    Battuto per un pelo? Mica una gara....anzi! Herr, il fatto che quando ho acquistato il mio dec l'ho fatto con l'unica aspettativa di vedere gli svizzerotti che, a mio modo di vedere, hanno un modo di concepire la televisione diverso dalle nostre tv generaliste (cagate ndr). Ora che non mi pi possibile la visione dei due unici canali in italiano (ma anche quelli in lingua franzosa non sono malaccio), mi dedico a continue ricerche.........

Junior Member
    Uploads
    0

x Candelapura. Ci vuole un dec particolare per accettare la carta (va bene anche lo slot per la card?)

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by darunia View Post
    Battuto per un pelo? Mica una gara....anzi! Herr, il fatto che quando ho acquistato il mio dec l'ho fatto con l'unica aspettativa di vedere gli svizzerotti che, a mio modo di vedere, hanno un modo di concepire la televisione diverso dalle nostre tv generaliste (cagate ndr). Ora che non mi pi possibile la visione dei due unici canali in italiano (ma anche quelli in lingua franzosa non sono malaccio), mi dedico a continue ricerche.........
    Scherzavo...che stavo per scrivere della scadenza e ho visto che ne aveva appena parlato anche candelapura....

Sulla svizzera...che nostalgia...io ci sono cresciuto insieme a Svizzera e Capodistria, che dalle mie parti si son sempre viste...adesso ogni tanto me ne godo qualche sprazzo su qualche server free...

Quote Originally Posted by darunia View Post
    x Candelapura. Ci vuole un dec particolare per accettare la carta (va bene anche lo slot per la card?)
    Non ci vuole un decoder particolare, ne basta uno che abbia lo slot per la cam (viaccess) da acquistare con la card (se non ce l'hai). O, come nel mio caso basta un decoder con la cam integrata Viaccess, in questo caso basta inserire la scheda (io ho un Golden Interstar). Ciao

Junior Member
    Uploads
    0

X Herr....sbaglio o hai reminescenze dei primi anni 80? Se non ricordo male x Camodistria dovemmo installare una antenna dedicata (quella x le tv locali) nei primi anni 80.
    x Candelapura: grazie delle info!

Junior Member
    Uploads
    0

scusate ma non possibile averne una ufficiale a pagamento e se qualcuno lo sa quanto costa annualmente.

Per averla "ufficialmente e a pagamento" bisogna essere cittadini svizzeri.

Page 1 of 2 12 LastLast