Results 1 to 6 of 6

Thread: vPlug+Progdvb e compagnia bella??

vPlug+Progdvb e compagnia bella??

Ragazzi sono disperato: ho una skystar 2 HD sul mip pc con Progdvb standard e riesco a prendere solo i canali FTA:penso di essere l'unico fesso su tutto questo sito.
    Ebbene si perchè ho scoperto a Settembre scorso che scaricando giornalmente oltre a vPlug 2.3.8 le giuste kids+keys, appunto sempre giornaliere, si riesce a vedere anche i polacchi e i tedeschi.
    A settembre come vi dicevo vedevo anche tps!!!CIoe' tutti i Francesi compresi France2/3/4 e M6 Music hits/black ettc.!Ora non piu'!!Su astra si sono spostati e neanche li' (ho provato pure ad inserire il file seca.mdll nei module del Plugin!)niente!!Premetto che mi piacciono da morire anche i canali musicali (M6 Music Hits-Black-Rock e Fun tv) e adoro France 2 e France 3 come faccio per vederli nuovamente??????Fino a settembre bastava inserire il file tps.bin!!Era facilissimo!"!!Ora che dobbiamo fare???Qulacuno di voi ha delle idee????O magari c'è qualcuno che prende France 2??????

Senior Member ancler's Avatar
    Uploads
    1

Re: vPlug+Progdvb e compagnia bella??

probabilmente sei un po' disinformato

al momento non si possono + vedere
    hanno cambiato codifica e satellite.

Ok grazie,, ma scusa allora cosa posso prendere con la mia configurazione software??Tu che receiver hai?Hai anche tu Skystar 2 e Progdvb??Se si mi daresti le dritte per vedere i canali musicali criptati??
    Cmq lo sapevo che avevano cambiato satellite sono su Astra ora , il punto è che qui nel sito (almeno France 2/3/4/5 ) li prendono con la mia configurazione, io non so proprio dove sbaglio, ma non li prendo!!Aiuto!

Thanks??For......what??

New Member
    Uploads
    0

.......da quello che ho potuto capire un pò di tempo fà i francesci hanno progressivamente passato i loro canali dal codifca viccess 2.3 alla versione 2.6 i primi canali sono stati le payperview alcuni sono rimasto fuori e penso che da sttembre abbiano translato tutto non ho capito ancora cosa sia rimasto fuori......bisognerà aspettare qualche buon'anima ci dia le dritte per illuminare

p.s. ho la skystar2 progdvb altddvb cam t-rex predator 3.68 cam zeta gialla kamilz 1.17 fun5

Ok grazie Luto sei gentilissimo, pero' avrei ancora un paio di domande: io non sono riuscito ad avviare Altdvb mmi puoi mnandare il file via e-mail o il tuo link?la mia mail è:tasto2023@fastwebnet.it e poi dato che abbiamo la stessa scheda (skystar 2 HD) come fai a vedere i canali HD codificati?E infine ho visto che hai la cam,, anch'io ma non riesco a farla funzionare!Mi potresti aiutare per favore??
    Grazie in anticipo,
    tasto da Roma
    p.s. ma tu con Progdvb e con ALtdvb quali canali codificati vedi a parte la Rai??