Results 1 to 7 of 7

Thread: TPS su clarke tech

TPS su clarke tech

Ciao, rieccomi con una rottura di palle... Ho sentito dire che su i clarke si possono vedere i tps francesi ma c'è una procedura particolare, ovviamente non la conosco e sarei interessato.... qualcuno puo aiutarmi? ho un 2100 plus e solitamente uso la porta usb per caricare ciò che serve, qual'è il metodo per i tps?

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: TPS su clarke tech

Quote Originally Posted by lucabusy2001 View Post
    Ciao, rieccomi con una rottura di palle... Ho sentito dire che su i clarke si possono vedere i tps francesi ma c'è una procedura particolare, ovviamente non la conosco e sarei interessato.... qualcuno puo aiutarmi? ho un 2100 plus e solitamente uso la porta usb per caricare ciò che serve, qual'è il metodo per i tps?
    mi sa ke li ormai nn vedi piu nulla o ben poco, se hai la possibiltà su thor hai molta + luce !ciauzzzzz

Ciao Maibach e Lucabusy ,,, io possiedo Astra+Hotbird e una Skystar 2 e Progdvb; attualmente prendo Polsat/Cyfra/Globcast e anche qualcosina di.......tps!E gia' infatti con il file seca.mdl e vPlug+sids+key riesco solo a prendere su Astra , France 3 e non so come!!Pero' quando sintonizzo il Progdvb su France 2 o France 5 niente!!!Uffa!!Ma come me lo spiegate??Una volta (2 mesi fa) bastava il file tps.bin e .........come per incanto su Hotbird riuscivo a vedere TUTTI i Francesi!!!!!!!!!!Come posssiamo fare per ri-vedere la nostra tps????????

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by tasto2023 View Post
    Ciao Maibach e Lucabusy ,,, io possiedo Astra+Hotbird e una Skystar 2 e Progdvb; attualmente prendo Polsat/Cyfra/Globcast e anche qualcosina di.......tps!E gia' infatti con il file seca.mdl e vPlug+sids+key riesco solo a prendere su Astra , France 3 e non so come!!Pero' quando sintonizzo il Progdvb su France 2 o France 5 niente!!!Uffa!!Ma come me lo spiegate??Una volta (2 mesi fa) bastava il file tps.bin e .........come per incanto su Hotbird riuscivo a vedere TUTTI i Francesi!!!!!!!!!!Come posssiamo fare per ri-vedere la nostra tps????????
    Il concetto è sbagliato perchè Tps non esiste più, stanno facendo uno spezzatino dei canali tra CanalSat (che la ha assorbita) e Orange.
    Cmq puoi ancora vedere su Hotbird i canali che hanno anche il Seca:

w9 – 11034
    boomerang – 11034
    tele melody - 11034
    mtv base - 11034
    mtv pulse - 11411
    pink - 11034
    mezzo - 12245

Se hai anche Astra e la versione più recente di Vplug patchata per Seca 2 vedi anche i 5 France nel bouquet Tv Vlaanderen:
    TV Vlaanderen - Astra 19.2°E

12012 V France 2
    12012 V France 3
    12168 V France 4
    12207 V France 5
    11817 V Mezzo
    12012 V Trace TV
    12012 V Motors TV

Ok grazie per le risposta herrr ma io continuo a non prendere France 2/3/4/5 ;
    allora ho fatto come dicevi tu. Ma non li prendo!In cosa sbaglio??Ho scaricato l'ultimo vPlug (2.3.8) poi le ultime vkids+key poi il seca 1.3_10 ma niente!!Cioe' le chiavi mi si aprono quando lancio il vPlug 2,3,8 ma non si vede ne si sente France 2 o France 3 o France 4!|!!Non capisco in cosa scbaglio! e Poi quando faccio la ricerca dei canali con Progdvb il bouquet Tv Vlaanderen non lo trova!!!!!!!Per favore mi dai una mano??Anche in pt se vuoi!Per esempio mi potresti postare l'ultimo vPlug+seca giusti patchati???Per favore,
    tasto da Roma

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by tasto2023 View Post
    Ok grazie per le risposta herrr ma io continuo a non prendere France 2/3/4/5 ;
    allora ho fatto come dicevi tu. Ma non li prendo!In cosa sbaglio??Ho scaricato l'ultimo vPlug (2.3.8) poi le ultime vkids+key poi il seca 1.3_10 ma niente!!Cioe' le chiavi mi si aprono quando lancio il vPlug 2,3,8 ma non si vede ne si sente France 2 o France 3 o France 4!|!!Non capisco in cosa scbaglio! e Poi quando faccio la ricerca dei canali con Progdvb il bouquet Tv Vlaanderen non lo trova!!!!!!!Per favore mi dai una mano??Anche in pt se vuoi!Per esempio mi potresti postare l'ultimo vPlug+seca giusti patchati???Per favore,
    tasto da Roma
    Quelli che ho indicato su Hotbird vanno?
    Perchè anche quelli sono in Seca è interessante sapere se vanno...
    Cmq raccolgo le idee...e i link e ti faccio un PM appena posso

Edit: però da quel che dici magari è un problema di sintonia:
    prova a fare la scansione manuale di quei tre trasponder (12012, 12168 e 12207 - tutti V)

su che frequenza ti era uscita nei giorni scorsi France 3?

Ok allora senti, facciamo cosi': aspetto che mi mandi i links perchè ho disistallato il Progdvb e aggiornato alla versione 6 per poi disistallare e tornare alla 5 (questo perchè la 6 mi dava all'avvio la scelta di 1 solo sat!La 5 invece mi da la scelta di 2 o 4 sat!Non so perchè!)
    Ora quindi ho di nuovo il Progdvb istallato versione penultima, cioe' la 5.16.02
    e ancora non ho messo il vPlug (2.3.8) che ho qui nella cartella e i files vkids e vkey; a proposito questi ultimi si trovano anche qui su questo sito aggiornati nella sezione DVB o da qualche altra parte?
    Aspetto con ansia le tue risposte,,,e ti ringrazio per quello che fai,davvero.
    A presto,
    tasto2023 da Roma...e tu da dove dgt?