Results 1 to 8 of 8

Thread: AIUTINO - Raisat Africa

Junior Member
    Uploads
    0

AIUTINO - Raisat Africa

Ciao a tutti,
    sono da poco venuto a conoscenza del "discorso" Rai Africa.
    H letto un po' di post e pi o meno ho capito anche se gradirei un'ulteriore delucidazione.

Quello che ho capito che ci sono dei decoder che con un Firmware particolare permettono di inserire delle chiavi BISS per vedere RaiSat. Corretto ?

Bene .. io ho un Nokia Mediamaster 9600 e in 9701. Conquesi 2 decoder possibile modificare il FW per vedere RaiSat ?

Nel caso sia possibile come si fa ?

Nel caso invece non sia possibile quale decoder mi consigliate ? Non vorei spendere tanto .. inoltre se mi dite dove posso trovarlo gi "modificato" (io sono di Milano - Provincia)

Se vado in un negozio cosa devo chiedere .. un decoder modificato ? ...

Vi rngrazio INFINITAMENTE per i chiarmenti che mi darete

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: AIUTINO - Raisat Africa

Quote Originally Posted by tarricone View Post
    Ciao a tutti,
    sono da poco venuto a conoscenza del "discorso" Rai Africa.
    H letto un po' di post e pi o meno ho capito anche se gradirei un'ulteriore delucidazione.

Quello che ho capito che ci sono dei decoder che con un Firmware particolare permettono di inserire delle chiavi BISS per vedere RaiSat. Corretto ?

Bene .. io ho un Nokia Mediamaster 9600 e in 9701. Conquesi 2 decoder possibile modificare il FW per vedere RaiSat ?

Nel caso sia possibile come si fa ?

Nel caso invece non sia possibile quale decoder mi consigliate ? Non vorei spendere tanto .. inoltre se mi dite dove posso trovarlo gi "modificato" (io sono di Milano - Provincia)

Se vado in un negozio cosa devo chiedere .. un decoder modificato ? ...

Vi rngrazio INFINITAMENTE per i chiarmenti che mi darete
    con il 9701 si con l'altro no serve la cam , il 9701 un ottimo decoder per cominciare! ciauzzzzzzzz

Junior Member
    Uploads
    0

Grazie per la risposta.
    Potresti gentilmente darmi qualche dritta su come poter "configurare" il 9701 ?

Visto che poi comunque vorrei prendere un'altro decoder per la montagna, come secondo decoder cosa mi consiglieresti ?

Grazie

Junior Member
    Uploads
    0

Siceramente andare in giro per milano a chiedere chi mi aggiorna il 9701 non mi sembra il caso.
    Se qualcuno puo' darmi qualche input dove scaricare eventuale firmware lo faccio io oppure visto che un decoder dovrebbe costare circa 80/100 euro se mi consigliate quale prendere lo prendo nuovo e procedo all'aggiornamento con questo (indicandomi logicamente dove reperire il FW)

Io sono di Milano e non conosco negozi che lo facciano .. dovrei entrare in negozi e chiedere ma credo non sia proprio il caso.

Quindi se mi date qualche dritta Vi sono proprio grato

Siceramente andare in giro per milano a chiedere chi mi aggiorna il 9701 non mi sembra il caso.
    Se qualcuno puo' darmi qualche input dove scaricare eventuale firmware lo faccio io oppure visto che un decoder dovrebbe costare circa 80/100 euro se mi consigliate quale prendere lo prendo nuovo e procedo all'aggiornamento con questo (indicandomi logicamente dove reperire il FW)

Io sono di Milano e non conosco negozi che lo facciano .. dovrei entrare in negozi e chiedere ma credo non sia proprio il caso.

Quindi se mi date qualche dritta Vi sono proprio grato
    ciao taricone , manda il firmware bbox 1.54 usa una guida non difficile, se hai problemi contatami pure, ti aiuto volentieri.

Junior Member
    Uploads
    0

Vorrei pubblicamente RINGRAZIARE CAPOSATELLITE che stato gentilissimo e mi ha permesso di risolvere i problemi con il 9701.

Ora in cantina ho trovato un 9650s. Con questo decoder si puo' fare qualcosa per Rai Africa ?

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Vorrei pubblicamente RINGRAZIARE CAPOSATELLITE che stato gentilissimo e mi ha permesso di risolvere i problemi con il 9701.

Ora in cantina ho trovato un 9650s. Con questo decoder si puo' fare qualcosa per Rai Africa ?
    ciao con il 9650 nn puoi fare nulla! ti allego l'ultimo firm x il 9701 disponibile ,grazie a morph 883 !ciauzzzzz

Junior Member
    Uploads
    0

Grazie ... peccato per il 9650