Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 33

Thread: Hydra sat 4002 fta

New Member
    Uploads
    0

Hydra sat 4002 fta

Ciao a tutti!!!...allora, ho appena acquistato un ricevitore hydra Sat 4002 FTA... mi servirebbero delle dritte sulle key...io vedo Raisat Afr**a ..vorrei sapere ...che canali posso vedere con questo ricevitore??... dove trovo le key giuste???...mi sapreste consigliare un sito dove trovo le key da inserire nelle impostazioni del decoder???grazie!!!!...vi prego...qualcuno che mi faccia da guida...

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Re: Hydra sat 4002 fta

Quote Originally Posted by ulixes View Post
    Ciao a tutti!!!...allora, ho appena acquistato un ricevitore hydra Sat 4002 FTA... mi servirebbero delle dritte sulle key...io vedo Raisat Afr**a ..vorrei sapere ...che canali posso vedere con questo ricevitore??... dove trovo le key giuste???...mi sapreste consigliare un sito dove trovo le key da inserire nelle impostazioni del decoder???grazie!!!!...vi prego...qualcuno che mi faccia da guida...
    Dove trovare le k*y? Qui http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=277 il nostro sito ha di tutto,se vedi gli africani dovresti vedere anche gli altri,basta metterle al punto giusto,ciao

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    Dove trovare le k*y? Qui http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=277 il nostro sito ha di tutto,se vedi gli africani dovresti vedere anche gli altri,basta metterle al punto giusto,ciao

Grazie mille!!!!...inizio a smanettare un p con il ricevitore...

Senior Member ancler's Avatar
    Uploads
    1

clone del decoder galaxy 5002
    buon decoder
    ciao

Ciao Ancler, mi potresti dire dove posso trovare l'occorrente x modificare questo deco? Grazie

Senior Member ancler's Avatar
    Uploads
    1

ultimo firmware hydra 4002 fta

Senior Member falconet's Avatar
    Uploads
    1

Quote Originally Posted by ancler View Post
    ultimo firmware hydra 4002 fta
    ciao
    ho caricato il firmware mah un cataclisma si e' abbattuto sul deco
    appena lo accendo ora esce la scritta runP poi sparisce...
    esce la scritta PLAY, lampeggia 3-4 volte, poi sparisce...
    esce la scritta 124A e rimane
    e sulla tv esce : Carica Default Database, Database GPOS inizializzato con il pulsante OK, premendo sembra che sia tutto a posto, ma ce un ma....
    quando vado per tentare di ricariricare un'altro fw non si carica e mi azzera tutta la configurazione messa manualmente precedentemente, per cui non riesco a mettere il vecchio fw mah cosa + grave che ogni volta che si accende e spegne il deco (togliendo l'alimentazione) si azzera tutto
    qualcuno ha la soluzione ?!?
    grazie mille

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by falconet View Post
    ciao
    ho caricato il firmware mah un cataclisma si e' abbattuto sul deco
    appena lo accendo ora esce la scritta runP poi sparisce...
    esce la scritta PLAY, lampeggia 3-4 volte, poi sparisce...
    esce la scritta 124A e rimane
    e sulla tv esce : Carica Default Database, Database GPOS inizializzato con il pulsante OK, premendo sembra che sia tutto a posto, ma ce un ma....
    quando vado per tentare di ricariricare un'altro fw non si carica e mi azzera tutta la configurazione messa manualmente precedentemente, per cui non riesco a mettere il vecchio fw mah cosa + grave che ogni volta che si accende e spegne il deco (togliendo l'alimentazione) si azzera tutto
    qualcuno ha la soluzione ?!?
    grazie mille
    Ciao falconet, la prima cosa da fare presentarsi qui. Grazie.

Senior Member falconet's Avatar
    Uploads
    1

Ciao Paulotto mi sono appena presentato, TU riesci a dare delle spiegazioni a quello che mi e successo sulla domanda del decoder HYDRA 4002 ??? ADESSO non riesco a caricare nessun altro FW neanche le versioni precedenti PERCHE ?? UN GRANDE SALUTO CIAO!!

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by falconet View Post
    Ciao Paulotto mi sono appena presentato, TU riesci a dare delle spiegazioni a quello che mi e successo sulla domanda del decoder HYDRA 4002 ??? ADESSO non riesco a caricare nessun altro FW neanche le versioni precedenti PERCHE ?? UN GRANDE SALUTO CIAO!!
    Ciao falconet, mi dispiace, ma io non conosco il tuo decoder. Mi auguro che altri amici che abbiano esperienza in quel campo intervengano per darti una mano a risolvere il tuo problema. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Page 1 of 4 123 ... LastLast