Results 1 to 6 of 6

Thread: Edision 1100 problema audio

Exclamation Edision 1100 problema audio

questo e il mio primo thread e non so se tale discussione sia stata gia affrontata me ne scuso se lo fosse,la mia domanda e questa ho uno zio che ha un edision 1100 fta a detta sua funziona tutto perfettamente ad eccezione dell'audio pare che si senta bassissimo e pure male da cosa dipende c'e rimedio e come? oppure abbandonarlo? grazie a tutti voi,saluti TORO ROSSO.

Re: Edision 1100 problema audio

nessuno puo darmi una risposta?

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Quote Originally Posted by TORO ROSSO View Post
    questo e il mio primo thread e non so se tale discussione sia stata gia affrontata me ne scuso se lo fosse,la mia domanda e questa ho uno zio che ha un edision 1100 fta a detta sua funziona tutto perfettamente ad eccezione dell'audio pare che si senta bassissimo e pure male da cosa dipende c'e rimedio e come? oppure abbandonarlo? grazie a tutti voi,saluti TORO ROSSO.
    tempo fa mi era successo pressapoco la stessa cosa con un gb,il tecnico mi ha risposto che c'era da cambiare un pezzo all'interno,spesa 30,,poi potrebbe essere anche una stupidaggine,hai provato ad aprirlo e vedere che non hai qualche traccia rotta o qualcosina che fa massa?

Senior Member brippi68's Avatar
    Uploads
    0

Non che i forum sono centro assistenza tecnica.
    Probabilmente il tuo Edison ha problermi elettronici.
    Un post come hai lasciato cosa f capire?
    Nulla!
    Sarebbe come se io rientro a casa accendo la TV e non sento l'audio...metto un trend e lo intitolo:
    " Help me! my televiosore is dumb! ".
    Come minimo prendo un " ECCHISSENE! "
    Senza offesa davvero, ma qundo fate un post .... accendete l'abitante della testa!...
    ps io mi sono anche prodigato nel cercare il manuale tecnico dell'Edison, ma non l'ho trovato!
    Ciao!

Quote Originally Posted by brippi68 View Post
    Non che i forum sono centro assistenza tecnica.
    Probabilmente il tuo Edison ha problermi elettronici.
    Un post come hai lasciato cosa f capire?
    Nulla!
    Sarebbe come se io rientro a casa accendo la TV e non sento l'audio...metto un trend e lo intitolo:
    " Help me! my televiosore is dumb! ".
    Come minimo prendo un " ECCHISSENE! "
    Senza offesa davvero, ma qundo fate un post .... accendete l'abitante della testa!...
    ps io mi sono anche prodigato nel cercare il manuale tecnico dell'Edison, ma non l'ho trovato!
    Ciao!
    NoN mi offendo di certo per queste cose anche se a me sembra che la domanda sia stata molto chiara purtroppo questa e l'unica cosa che posso dire anche perche non essendo esperto era inutile che aprissi il coperchio del decoder cosi alla cieca, quindi prima di metter mano avevo pensato a voi,cmq ho capito che molto probabilmente la soluzione sicura e quella di portarlo dal tecnico,scusate se non ho acceso l'abitante della testa.a presto gente saluti da TORO ROSSO

Senior Member brippi68's Avatar
    Uploads
    0

Dai su stavo solo scherzando.
    Mi sono incz..to perch non ero riuscito a trovare un qualcosa per poterti aiutare!
    Ciao a presto!