Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 26

Thread: Visionnet F7300 ... ossia Smart MX04L ... HELP KEY

Junior Member
    Uploads
    0

Visionnet F7300 ... ossia Smart MX04L ... HELP KEY

Ciao a tutti,
    ho da qualche giorno un clone dello SMART MX=$L e più precisamente Visionnet F-7300

Ho installato il Fw by rexy e tutto funziona egregiamente.

Siccome mi piace metterci la testa nelle cose e non avere la pappa pronta volevo fare 2 cose che non riesco e quindi scrivo qui per avere l'aiuto di qualche esperto

1 - Le k*y b*ss e di altro genere le posso inserire a mano dal menu' apposito del decoder. Se volessi pero' caricargliele direttamente da PC (usando un file S*ftC*am.k*y) come posso fare ? La cosa che ho capito è che devo convertire il file S*ftC*am.k*y in P**chD**a.bin (e fino a qui so come fare)
    A questo punto mi ritrovo con questo file P**ch**ta.bin e il mio decoder. Come faccio ad inserire le c****i (o meglio il file P**ch**ta) sul mio visionnet ?

2 - Il firmware by rex ha già i canali impostati in maniera molto decente. Se pero' volessi crearmi una mia lista di canali come posso fare ? Ho provato ad usare AliEditor DB4, ho aperto il mio Firmware by rex e modificato la lista di canali. Ho poi fatto Salva DBUSer e poi salva con Nome rinominando il Firmware (esempio pippo.abs)
    Ho poi riportato con UPGRADE_2 sul decoder il nuovo firmware pippo.abs ma non funziona. Il decoder si accende ma il FW è come se fosse tornato "originale" ossia senza il menu nascosto per inserire le chiavi a mano.

Sono 2 giorni che ci lavoro e non ne vengo fuori (per fortuna sono a casa dal lavoro ammalato altrimenti ... )

Sarei veramente grato a chi puo' darmi lumi in merito

Grazie

Re: Visionnet F7300 ... ossia Smart MX04L ... HELP KEY

hai un pm.saluti paoloticali

per torricone:
    mi poi dire per favore dove hai trovato il Fw by rexy ?mi serve pure a me e non ci riesco a trovarlo.Grazie.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by 1971danipc View Post
    per torricone:
    mi poi dire per favore dove hai trovato il Fw by rexy ?mi serve pure a me e non ci riesco a trovarlo.Grazie.
    Ciao 1971danipc, purtroppo io non conosco il tuo decoder, ma in giro ho trovato i file che ti allego. Mi auguro che ti possano servire per risolvere i tuoi problemi. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Ti ringrazie,sei molto gentile.Si tratta di Visionnet F-7300 FTA.Domani lo provo e ti facio sapere...speriamo che ripartira;adesso é....morto con la lampadina led verde accesa dopo un aggiornamento sbagliato.

Il problema adesso è che non si collega con il pc.Utilizzo un cavo nullsoft femmina-femmina.Ho provato con Vision_Tools_2.9,stbloader v1.03,boxloader_1.3 ma niente da fare.Il VN,doppo l'aggiornamento sbagliato si accende(è un modo da dire, soltanto i due puntini dal'orologio.Niente altro,niente di niente).Hai qualche idea per ripristinarlo o perchè non si colega con il pc? Grazie

New Member
    Uploads
    0

Embarrassment Re: Visionnet F7300 ... ossia Smart MX04L ... HELP KEY

Ciao a tutti.Vorrei chiedere a Tarricone se può spiegarmi la procedura per installare il Firmware by rex.Ho anch'io un f-7300 ma nn ci capisco nulla.Grazie a tutti.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by vox67 View Post
    Ciao a tutti.Vorrei chiedere a Tarricone se può spiegarmi la procedura per installare il Firmware by rex.Ho anch'io un f-7300 ma nn ci capisco nulla.Grazie a tutti.
    Ciao vox67, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

New Member
    Uploads
    0

Aiutino Fta F7300

Aiutino per F7300.
    Ciao a tutti vorrei un aiutini per pat..re il mio dec F7300.Qualcuno mi può aiutare?Grazie anticipatamente.

qualcuno mi puo spiegare come faccio ad aggiornare un visionnet f7300
    grazie mille

Page 1 of 3 123 LastLast