Results 1 to 4 of 4

Thread: M2 plus

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

M2 plus

mi stato detto che molti usano questa card,ho visto che costa un bella 100euro,qualcuno mi sa spiegare che fa di buono?in parole povere ne vale la spesa?ps:sono gia stato nella sezione dedicata.

Re: M2 plus

Ciao mariomet,m2 plus none' una card ma un decoder illusion che ti posso garantire che e una bomba ,chi lo prova non lo lascia piu',per quanto riguarda la card forse vuoi dire la abracadabra che supergiu' il prezzo e quello,e una scheda emulatica cioe' nonha codici ma bensi solo emulazioni e dovrebbe apriren tutto compreso i nagra3..........ciao

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Quote Originally Posted by MJFRANCE View Post
    Ciao mariomet,m2 plus none' una card ma un decoder illusion che ti posso garantire che e una bomba ,chi lo prova non lo lascia piu',per quanto riguarda la card forse vuoi dire la abracadabra che supergiu' il prezzo e quello,e una scheda emulatica cioe' nonha codici ma bensi solo emulazioni e dovrebbe apriren tutto compreso i nagra3..........ciao
    grazie per avermi risposto,quello che dico io proprio una card e se ne parla anche qui http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=1041 ,poi non so se la stessa,quello che volevo sapere se va bene su tutti i dec. e cosa mi apre sui 13 e 19,ciao e grazie ancora.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao mariomet, appena rientrato e quindi molto poco aggiornato. Mi pare comunque che la card di cui tu parli sia quella che ti permette di avere luce su conax perch vedo che va alla grande su DigitAlbCanal (Albania). Comunque prendi il tutto con beneficio d'inventario. Ciao di nuovo ed alla prossima.