Results 1 to 9 of 9

Thread: cerco keylogo.exe chi mi aiuta?

Senior Member
    Uploads
    2

cerco keylogo.exe chi mi aiuta?

Ciao ragazzi,sto cercando il programa in oggetto x caricare un patch-data.bin....a proposito qualcuno sa anche dirmi perchè non riesco a caricarlo con DVB system upgrade?
    Grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Re: cerco keylogo.exe chi mi aiuta?

Ciao inesperto, non me ne intendo di keylogo.exe; io ho trovato quello che ti allego, prova a vedere se fa per te. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Senior Member
    Uploads
    2

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao inesperto, non me ne intendo di keylogo.exe; io ho trovato quello che ti allego, prova a vedere se fa per te. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Ti ringrazio paolotto, ho risolto, e mi spiace per l'equivoco sorto in un altro thread, la mia voleva essere una semplice battuta, non pensavo assolutamente di scatenare questo vespaio.
    Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by inesperto View Post
    Ti ringrazio paolotto, ho risolto, e mi spiace per l'equivoco sorto in un altro thread, la mia voleva essere una semplice battuta, non pensavo assolutamente di scatenare questo vespaio.
    Ciao
    Ciao inesperto, devi stare attento quando posti certi messaggi perchè se sono indirizzati a qualcuno che tu conosci bene non c'è niente di male. Invece l'hai rivolto ad un iscritto non italiano, ma che comunque si esprime e si fa capire molto bene. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Scusate raga.... maperchè non mi apre il file? è come se non ci fosse un'applicazione valida per aprirlo.... sapete il perchè?

Senior Member
    Uploads
    2

Scusate raga.... maperchè non mi apre il file? è come se non ci fosse un'applicazione valida per aprirlo.... sapete il perchè?
    parli del file allegato? è compresso in zip, ti serve winzip o winrar per aprirlo
    ho notato inoltre che il file KeyLogo.exe contenuto all'interno dell'archivio è rinominato male, e cioè è KeyLogo.exe-
    levate il trattino alla fine dopo averlo estratto

Ciao ragazzi,sto cercando il programa in oggetto x caricare un patch-data.bin....a proposito qualcuno sa anche dirmi perchè non riesco a caricarlo con DVB system upgrade?
    semplicemente perchè DVB system upgrade serve per caricare il firmware e non il patchdata
    desumo che tu abbia un decoder con processore ali 3329b (tyran-smart mx04 e cloni), ti consiglio di caricare il firmware con il software tyran-smart upgrade

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by alle_84 View Post
    parli del file allegato? è compresso in zip, ti serve winzip o winrar per aprirlo
    ho notato inoltre che il file KeyLogo.exe contenuto all'interno dell'archivio è rinominato male, e cioè è KeyLogo.exe-
    levate il trattino alla fine dopo averlo estratto

semplicemente perchè DVB system upgrade serve per caricare il firmware e non il patchdata
    desumo che tu abbia un decoder con processore ali 3329b (tyran-smart mx04 e cloni), ti consiglio di caricare il firmware con il software tyran-smart upgrade
    Ciao alle_84, guarda che inesperto nel suo post successivo aveva detto di aver risolto, quindi la tua spiegazione è inutile. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Senior Member
    Uploads
    2

ok, pensavo avesse risolto con il keylogo, io ho risposto alla domanda del dvb.
    ("a proposito qualcuno sa anche dirmi perchè non riesco a caricarlo con DVB system upgrade? ")

e poi ho risposto a IlPisi
    ciao paolotto alla prossima

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by IlPisi View Post
    Ciao IlPisi, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.