Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: Seca gold/wafer Rai dicembre

VIP Member
    Uploads
    0

Seca gold/wafer Rai dicembre

Seca gold/wafer Rai - dicembre - Tested O.K.

N.B. Questi file non servono per Rai Africa !!!

Servono solo per "mamma rai" sulla frequenza 11766 V 27500 2/3 e per Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai 4 sulla frequenza 10992 V 27500 2/3.

Buona visione !

Re: Seca gold/wafer Rai dicembre

mi spieghi che differenza ci sta tra una Goldcard ed una Wafer ?? thanks

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by devolution_1940 View Post
    mi spieghi che differenza ci sta tra una Goldcard ed una Wafer ?? thanks
    Ciao devolution_1940, è subito detto: la wafer è nata prima e la gold dopo con la conseguenza che la wafer è di dimensioni maggiori e monta i vecchi chip esterni mentre la gold è del tutto uguale ad una carta di credito. Detto questo bisogna ancora dire che funzionano entrambe nella stessa maniera in quanto tecnicamente sono la stessa cosa. Ciao di nuovo ed alla prossima

@paolotto,
    adesso arriviamo al sodo,
    visto che tranne le forme tra goldcard e wafer,
    montano lo stesso cips pic 16f84 ed eeprom 24c16
    la mia vera domanda era: perchè hai allegato 2 file
    1 x goldcard e l'altro x wafer ??? thans

VIP Member
    Uploads
    0

@paolotto,
    adesso arriviamo al sodo,
    visto che tranne le forme tra goldcard e wafer,
    montano lo stesso cips pic 16f84 ed eeprom 24c16
    la mia vera domanda era: perchè hai allegato 2 file
    1 x goldcard e l'altro x wafer ??? thans
    Ciao devolution_1940, non ho capito bene quello che stai combinando e cioè se mi stai prendendo in giro o meno. Perchè prima poni una domanda ben precisa alla quale penso di aver risposto esaustivamente. Poi mi dici "adesso arriviamo al sodo,...la mia vera domanda era...". Ti do gratuitamente un consiglio da amico: non farmi un'altra volta scherzi di questo tipo perchè mi faresti perdere la pazienza. Ho allegato due file per due motivi: 1) sono stati programmati in un modo diverso uno dall'altro pur funzionando entrambi bene; 2) li ho chiamati uno gold e l'altro wafer per far meglio comprendere che si può caricare a scelta sull'una o sull'altra scheda. Ciao di nuovo ed alla prossima.

sperando tu avresti capito con chi hai a che fare,seguiti a raccontare fesserie,a fare l'incantatore di serpenti,verificato poi sia tutta una falsa......
    mi aspettavo una risposta esaudiente.invece sei arrivato alle minacce,tipico di chi si sente sconfitto e del suo potere di admin,ne fa solo abuso,,mentre avrei preferito continuare questa discussione ragionevolmente e farti capire che gli stessi file inserito in uno stesso chips,pic 16f84 ed eeprom 24c16 non avrebbe nessuna differenza se chiamasi goldcard,wafer o come ti pare,dunque giusto sarebbe stato 1 sola cartella con scritta file x goldcard-wafer.ti pare ?? mentre x come l'hai impostati tu,fai capire che gold e wafer siano ben diversi tra loro visto che hai allegato 1 file x gold ed 1 x wafer.....
    devi semplicemente ammettere di avere fatto una gaffe anzichè usare minacce x chi tocca alcuni tasti...... a me personalmente piace molto verificare la preparazione di chi si presenta come mod.e non puoi mica farmene una colpa....devi sempre mettere nel conto che nella vita c'è sempre qualcuno migliore dell'altro e di conseguenza,io presterei molta attenzione 1à di scrivere una qualsiasi cosa in un foro pubblico ove ognuno potra' leggere ed intervenire (questo sia chiama democrazia,liberta' di pensiero )

@ Devolution_1940,

Visto che gia conoscevi la risposta potevi anche solo correggere Paolotto,in un modo piu raffinato,al posto di prenderlo in giro come dice anche lui .
    Fare uno sbaglio,se cosi vuoi chiamarlo,e umano e quindi tutti possono sbagliare.Poi qual e il tuo problema se ci sono due cartelle al posto di una sola?Ti da forse fastidio?
    Paolotto non fa altro che aiutare mettendo i files a disposizione di tutti e tu non fai altro che attaccarlo.
    Un forum e per aiutare gli altri en non per litigare per cose cosi banali.Se fossi in te gli chiederei scusa.
    Saluiti,
    Italone

Quote Originally Posted by italone View Post
    @ Devolution_1940,

Visto che gia conoscevi la risposta potevi anche solo correggere Paolotto,in un modo piu raffinato,al posto di prenderlo in giro come dice anche lui .
    Fare uno sbaglio,se cosi vuoi chiamarlo,e umano e quindi tutti possono sbagliare.Poi qual e il tuo problema se ci sono due cartelle al posto di una sola?Ti da forse fastidio?
    Paolotto non fa altro che aiutare mettendo i files a disposizione di tutti e tu non fai altro che attaccarlo.
    Un forum e per aiutare gli altri en non per litigare per cose cosi banali.Se fossi in te gli chiederei scusa.
    Saluiti,
    Italone
    Buonasera quoto totalmente Devolution_40 per un semplice motivo:ci sono tante altre persone che non sono cosi preparati e bravi per cui bisogna spiegare il tutto con pazienza e generosità.Io sono un tecnico sky e a volte trovo persone che col telecomando si impappinano in una maniera mostruosa.Non siamo tutti geni.

@ Puteolis66,
    Io trovo che le persone che si trovano su questo forum quando scrivono qualcosa debbono farlo in modo tale che non si offende.
    Per quanto riguarda il tuo quotare Devolution_1940 non capisco ancora dove sta il problema con i due files identici.
    Se qualcuno non conosce la differenza tra le due card en fa uno sbaglio caricando l altra card secondo me succede assolutamente niente.
    Poi qui non ci sono bambini e se qualcuno ha bisogno di spiegazioni basta solo chiedere e c e sempre qualcuno che spiega.
    Saluti,
    Italone

VIP Member
    Uploads
    0

sperando tu avresti capito con chi hai a che fare,seguiti a raccontare fesserie,a fare l'incantatore di serpenti,verificato poi sia tutta una falsa......
    mi aspettavo una risposta esaudiente.invece sei arrivato alle minacce,tipico di chi si sente sconfitto e del suo potere di admin,ne fa solo abuso,,mentre avrei preferito continuare questa discussione ragionevolmente e farti capire che gli stessi file inserito in uno stesso chips,pic 16f84 ed eeprom 24c16 non avrebbe nessuna differenza se chiamasi goldcard,wafer o come ti pare,dunque giusto sarebbe stato 1 sola cartella con scritta file x goldcard-wafer.ti pare ?? mentre x come l'hai impostati tu,fai capire che gold e wafer siano ben diversi tra loro visto che hai allegato 1 file x gold ed 1 x wafer.....
    devi semplicemente ammettere di avere fatto una gaffe anzichè usare minacce x chi tocca alcuni tasti...... a me personalmente piace molto verificare la preparazione di chi si presenta come mod.e non puoi mica farmene una colpa....devi sempre mettere nel conto che nella vita c'è sempre qualcuno migliore dell'altro e di conseguenza,io presterei molta attenzione 1à di scrivere una qualsiasi cosa in un foro pubblico ove ognuno potra' leggere ed intervenire (questo sia chiama democrazia,liberta' di pensiero )
    Ciao devolution_1940, io non so chi tu sia, ma faccio solo un semplioce riepilogo della situazione. Nel tuo primo post chiedevi testualmente."mi spieghi che differenza ci sta tra una Goldcard ed una Wafer ?? thanks" ed io ti ho risposto penso correttamente, perchè stando alla tua domanda ti ho classificato come uno che sapeva poco di smart card. Nel tuo secondo post mi dici "...adesso arriviamo al sodo...la mia vera domanda era..." ed io ti ho dato le mie spiegazioni. I file uno li può chiamare come vuole, l'importante è che funzionino bene. Non mi interessano i tuoi consigli su come devo fare a postare i file, se a te non vanno bene puoi anche fare a meno di leggere i miei post e di usare il loro contenuto. Io accetto tutte le critiche se queste sono costruttive, ma mi sembra che da come ti sei comportato fosse già tutto premeditato in partenza. Se tu nel tuo primo post mi avessi detto: "siccome i due file che hai postato fnzionano nella stessa maniera, secondo me giusto sarebbe stato metterli in 1 sola cartella con scritta file x goldcard-wafer" io penso ti avrei risposto dicendoti:"Si d'accordo, ma non vedo niente di male ad averli postati singolarmente". In questo sito sicuramente c'è la democrazi e tutti possono scrivere quello che pensano, ma quando scrivono devono usare la buona educazione e non devono offendere gli altri come invece tu hai fatto scrivendo: "seguiti a raccontare fesserie,a fare l'incantatore di serpenti,verificato poi sia tutta una falsa......" perchè non mi sembra proprio di aver scritto fesserie e non sono qui per incantare nessuno. Pertanto ti anticipo che sarai sanzionato per aver insultato un amministratore, e quindi bannato dal sito per un periodo di trenta giorni. Ciao di nuovo ed a risentirci.

Page 1 of 2 12 LastLast