Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: canali su cui vedere la serie a

canali su cui vedere la serie a

salve, mi ero avvicinato da poco al satellitare, era da circa un paio di mesi che avevo acquistato un decoder adeguatamente "configurato" per vedere rai africa, dato che adesso non si vede e non si sa se in futuro si vedra +, il mio quesito questo: ci sono altri canali che trasmettono la serie a live anche in lingua straniera? perche per la tv p2p ci sono molti canali che trasmettono le partite tipo cctv5 che credo sia giapponese. questi canali non si trovano sul satellite?

edit: il mio decoder un smb 2700 plus (sim2)

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Re: canali su cui vedere la serie a

Quote Originally Posted by toretto_ita View Post
    salve, mi ero avvicinato da poco al satellitare........

....... il mio quesito questo: ci sono altri canali che trasmettono la serie a live anche in lingua straniera? perche per la tv p2p ci sono molti canali che trasmettono le partite......
    Ciao toretto_ita

Per dare un aiutino al Paolotto.

Prima dovresti fare un salto nell'area saluti, poi per esempio un saltino qu http://www.satsupreme.com/showthread.php?t=57913
    e forse trovi quello che cerchi

Ciao

mi unisco alla richiesta... alternative a Rai africa?

avevo letto sia il thread su rai africa e ho gia salutato nella sezione apposita, ma non ho trovato una risposta chiara, come detto sono un noob del settore (io sono un informatico o aspirante tale) quindi chiedo scusa in anticipo per chiarimenti su fatti per voi ovvi.

edit: aggiungo una cosa che suscita la mia domanda: per un periodo sono stato in una residenza con molte persone, tra cui molti albanesi e questi riuscivano a vedere le partite della serie a via sat penso in albanese, lo so per certo perche dato che la tv era nella stanza in cui c'era la televisione per tutti, alcune le ho viste anche io.

VIP Member
    Uploads
    0

salve, mi ero avvicinato da poco al satellitare, era da circa un paio di mesi che avevo acquistato un decoder adeguatamente "configurato" per vedere rai africa, dato che adesso non si vede e non si sa se in futuro si vedra +, il mio quesito questo: ci sono altri canali che trasmettono la serie a live anche in lingua straniera? perche per la tv p2p ci sono molti canali che trasmettono le partite tipo cctv5 che credo sia giapponese. questi canali non si trovano sul satellite?

edit: il mio decoder un smb 2700 plus (sim2)
    Ciao toretto_ita, dai un'occhiata qui dove penso troverai quello che ti serve.
    Per quanto concerne i saluti l'amico tomminotv intendeva, giustamente, nella sezione italiana che trovi qui.
    Ciao di nuovo ed alla prossima.

grazie mille della risposta, ho visitato il forum, e ci ho trovato le frequenze dei canali che trasmettono le varie partite, a questo punto sorgono spontanee (come dice funari) molte domande:
    1) io posso vedere solo quelli che trasmettono su hotbird dato che la mia parabola puntata per vedere sky?
    2) dato che solo pochi sono free to air per gli altri ho bisogno delle apposite k*e*y? e si trovano oppure si trovano ma solo per alcuni tipi di codifiche?
    3) come faccio, avendo i dati che mi da il sito segnalato sul canale, riuscire ad aggiungere il canale alla mia lista canali? per forza via cavo seriale collegato al computer? (ricordando che il mio decoder un smb 2700 plus)

VIP Member
    Uploads
    0

grazie mille della risposta, ho visitato il forum, e ci ho trovato le frequenze dei canali che trasmettono le varie partite, a questo punto sorgono spontanee (come dice funari) molte domande:
    1) io posso vedere solo quelli che trasmettono su hotbird dato che la mia parabola puntata per vedere sky?
    2) dato che solo pochi sono free to air per gli altri ho bisogno delle apposite k*e*y? e si trovano oppure si trovano ma solo per alcuni tipi di codifiche?
    3) come faccio, avendo i dati che mi da il sito segnalato sul canale, riuscire ad aggiungere il canale alla mia lista canali? per forza via cavo seriale collegato al computer? (ricordando che il mio decoder un smb 2700 plus)
    Ciao toretto_ita, finch terrai la parabola puntata su Hotbird 13 E pressoche impossibile, al momento attuale, che tu riesca a vedere qualche partita di serie A. Puoi vedere qualcosa a 16 E, a 42 E ed a 0,8 W, per non chiedermi come puoi fare perch purtroppo io non conosco il tuo decoder. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Ciao toretto,purtroppo il tuo decoder f parte della famiglia dei goldbox e che io sappia non assolutamente pacciabile.Per cui non possibile vedere in chiaro la serie A.

ragazzi scusate il ritardo ma grazie mille della risposta, vuol dire che mi rassegner almeno che non si sappia qualcosu su rai africa.

Senior Member brippi68's Avatar
    Uploads
    0

Ragazzi una sola frase!

Ite missa est!

La festa finita!
    Pol*sat n3
    afri*ca n3
    pre-mier n3
    nessuna illusione la codifica sicura!

ps Buon Natale!