Results 1 to 9 of 9

Thread: parabola motorizzata

New Member
    Uploads
    0

parabola motorizzata

Ciao a tutti,
    ho comprato un motore per la parabola il commerciante mi ha detto che è facile da montare anche senza strumento,io non sono un esperto in materia,c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta sulla tecnica di montaggio...........

New Member
    Uploads
    0

Cool Re: parabola motorizzata

innanzitutto la staffa su kui monti il motore deve essere perfettamente a piombo poi monti il motore inseguito la parabola con un okkio( possibilmente sensibile) poi punti su hot bird 13.0 in seguito devi calkora la tua llongitudine ed latitudine di dove sei tu con l,impianto (sito pèer calcolare http://www.xsearch.it/mappe/) poi a seconda se il motore e un usuals o u disq imposti il decoder su uno di essi e poi imposti tua long e lat ed memorizzi ed il goko e fatto . ciao
    l

VIP Member
    Uploads
    0

Re: parabola motorizzata

Quote Originally Posted by mardok View Post
    Ciao a tutti,
    ho comprato un motore per la parabola il commerciante mi ha detto che è facile da montare anche senza strumento,io non sono un esperto in materia,c'è qualcuno che mi può dare qualche dritta sulla tecnica di montaggio...........
    Ciao mardok, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

Salve, mi potreste dire se lo posso fare anche io con un goldbox?

New Member
    Uploads
    0

Salve raga,sono un pò avvilito non riesco a far funzionare sto maledetto
    motore........,vi spiego passo passo i passaggi che ho fatto,per cominciare sono andato sul tetto e ho inclinato parabola e motore come dice il manuale che mi dava per latitudine 44° un inclinazione motore di 46° e la parabola di 28.3,