Page 1 of 6 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 56

Thread: Clarke Tech HD 5000 C plus

Clarke Tech HD 5000 C plus

Come posso attivare nuove k*y inserite nell'editor 8282 ? Multi CAS = ON
    Serve anche una CAM ? Oppure basta il CLARKE ?
    Grazie

Re: Clarke Tech HD 5000 C plus

In altro forum mi consigliano 155p per CTECH HD5000 plus: dopo upload il ricevitore indica sempre 1.53 come se non avesse caricato nuovo firmware.
    Chi mi puo' aiutare ?

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by syeknuf View Post
    Come posso attivare nuove k*y inserite nell'editor 8282 ? Multi CAS = ON
    Serve anche una CAM ? Oppure basta il CLARKE ?
    Grazie
    Ciao syeknuf, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by syeknuf View Post
    In altro forum mi consigliano 155p per CTECH HD5000 plus: dopo upload il ricevitore indica sempre 1.53 come se non avesse caricato nuovo firmware.
    Chi mi puo' aiutare ?
    Ciao syeknuf, il 155p è l'ultimo firm per CT 5000. Siccome il tuo 5000 è un plus devi prendere il 155 plus. Prima di caricarlo sul decoder il firm va decompresso e cioè tramite winzip o winrar apri la cartella compressa e quello che trovi dentro (dovresti trovare più o meno un file con questo nome: CTECH5000Cplus_155.stb) lo invii al decoder tramite una pen-drive o chiavetta USB che dir si voglia. Per inviare questo file dopo averlo caricato sulla chiavetta USB devi entrare nel menù, USB, trasferimento dati, digitare il codice d'accesso che è 0000 se non lo hai cambiato, evidenziare il file 155 ecc. e cliccare sul telecomando OK. Dopo pochi secondi troverai installato il nuovo firm. Fatto questo piuttosto che digitare codici a mano nell'editor 8282, ti prendi una softcam aggiornata e con la stessa procedura usata per il firm la carichi nel decoder; ricordati che anche la softcam prima di caricarla sulla chiavetta USB va decompressa nella stessa maniera usata per il firm. Dopo di che ti ritrovi con il tuo 5000 aggiornato che di più non si può. Se vuoi usare i file del nostro sito li puoi trovare qui sia il 155 che l'ultima softcam. Fammi sapere come è andata che magari in un'altra occasione parliamo di setting. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao syeknuf, mi è venuto in mente che i nostri file posso postarteli anch'io. Questo è il firm 155p plus, l'ultima softcam che abbiamo noi è questa. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Grazie mille. Ho installato il 155p senza problemi ma ora la carta N*S non funziona più e il MULTICAS è sparito nelle impostazioni di sistema, impostazioni di sicurezza. Torno al 153p o c'è una soluzione ?
    Grazie

che bouquet permette di vedere l'ultima versione del firmware?
    Sarei intenzionato ad abbandonare l'Humax e buttarmi sul Clarke.
    Che ne pensate? Faccio la cosa giusta.
    Ciao.

Per l'ultima versione del firmware (155p) non lo so in quanto ha comportato la scomparsa del MULTICAS nel menu sicurezza
    Per la versione 153p che ho dovuto installare, cerco una soluzione visto che gli aggiornamenti .... inseriti tramite EDIT 8282 non hanno dato nessun risultato.
    Io ho appena acquistato il CTECH 5000 C plus e quanto precede dimostra che non lo conosco affatto.
    Spero che qualcuno mi aiuti e possa dare anche a te un giudizio sulla qualità del prodotto.
    Un saluto

Ho un Clarke Tech HD 5000 (non plus purtroppo) ma sempre un gioiello , ho installato da nov. il 155p..funziona benissimo e si vedono le cas..se non le vedi hai probabilmente un 155 (senza p).
    prova con questo stb ke trovi al link qui sotto ...o mandami msg in pvto.
    auguri.
    http://----------------

Grazie.
    Provo questa sera ma credo che si tratti dello stesso firm 155p che mi ha inviato "paolotto" che scrive in questo forum (più in alto : 8/12/2008 alle 18:26:59). Dopo l'installazione (completata correttamente) è sparito il MULTICAS e non si vedeva più n*s
    Ti faro' sapere.

Page 1 of 6 123 ... LastLast