Results 1 to 3 of 3

Thread: Sat HD

Member
    Uploads
    0

Sat HD

Salve, mi dite cortesemente se per vedere i canali satellitari in alta definizione basta un qualsiasi televisore predisposto (il mio non lo ), oppure occorre uno specifico decoder (ho un Clarke Tech 2100+)? - Grazie - Ciao e buona notte a tutti.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Sat HD

Quote Originally Posted by Modem52 View Post
    Salve, mi dite cortesemente se per vedere i canali satellitari in alta definizione basta un qualsiasi televisore predisposto (il mio non lo ), oppure occorre uno specifico decoder (ho un Clarke Tech 2100+)? - Grazie - Ciao e buona notte a tutti.
    ti serve un decoder hd , per il tv potresti anke vederli ma declassato a risoluzione normale nn hdmi,Ciauzzz

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Sat HD

Quote Originally Posted by maibach View Post
    ti serve un decoder hd , per il tv potresti anke vederli ma declassato a risoluzione normale nn hdmi,Ciauzzz
    Ciao Modem52, la prima cosa da fare presentarsi qui. Grazie.
    Circa la tua domanda quoto l'amico maibach, che saluto en passant, e ti assicuro che con un Clark Tech 5000 HD pur non avendo il televisore in HD riesci a vedere i programmi trasmessi in HD. Se ne hai l'occasione prova a fare un confronto tra SD e HD con un TV full, tutta un'altra cosa. Ciao di nuovo ed alla prossima.