Results 1 to 3 of 3

Thread: C-Tech 2100 ed inserimento keys

New Member
    Uploads
    0

C-Tech 2100 ed inserimento keys

Ciao a tutti.
    Sono nuovo del mondo satellite. Volevo chiedervi un grosso aiuto. Ho un ricevitore C-Tech 2100, che credo sia buono, unico mio problema è come inserire via telecomando i codici di R** AFR***. Non ce ne vengo proprio fuori. Qualcuno riesce a darmi delle semplici spiegazioni su come farlo?
    So solo che un mio amico lo fà in questo modo, ma purtroppo non ho disponibilità di sentirlo. Rispondetemi anche in PM. Vi ringrazio a tutti.

Vash

VIP Member
    Uploads
    0

Re: C-Tech 2100 ed inserimento keys

Ciao -Vash-, ho spostato qui il tuo post perchè dove l'avevi postato è obbligatorio scrivere in inglese in quanto quella è una sezione internazionale. Per quanto concerne l'inserimento dei codici di R*i AFR*** ti avviso subito che è inutile metterli in quanto ha cambiato codifica ed al momento è tutto buio. Comunque eccoti la produra: accendi il decoder e ti posizioni su un canale in chiaro (funziona ugualmente anche se sei su uno criptato, ma i cervelloni dicono così) dopo di che con il telecomando digiti 8280 e clicchi su OK; ti si aprirà una finestra relativa alla codifica biss e lì puoi inserire i codici biss. Se viceversa tu volessi inserire codici di altre codifiche (viaccess, seca, ecc.) la procedura è uguale solo che devi digitare 8282 e poi OK, altra finestra per l'inserimento di altri codici. Per finire un consiglio: piuttosto che inserire codici a mano è molto più conveniente scaricare una softcam per il tuo Clark e inviarla tramite seriale; nel caso il tuo 2100 fosse plus USB la puoi inviare anche caricandola su una pendrive (chiavetta usb). Se hai bisogno altro rifatti vivo. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Re: C-Tech 2100 ed inserimento keys

un grazie anche da parte mia
    saluti,
    robbyrobby