Results 1 to 6 of 6

Thread: Problemino con MX04L e download..

New Member
    Uploads
    0

Problemino con MX04L e download..

Bene cari amici
    da poco sono un felice possessore di un MX04L. Leggendo qua e la, smanettando un po', sono riuscito a fare piu' o meno tutto quello che si legge (inclusa la rianimazione) ma c'e una cosa che proprio non riesco a fare: il download delle fragole.bin con key*logo. Il simpatico tool (version 10-18-2006) mi da' i seguenti errori:
    (1) "stb flash type unknown" con il mio lenovo X60s con seriale su docking station e windows XP
    (2) "connection failed" con altro portatile con seriale a bordo e winzozz 98. In qs caso il decoder rimane con "conn" fisso sul display ma spegnendo e riaccendendo si ripiglia.

Il cavetto che uso e' un classico seriale null modem. Cosa altro posso sbagliare? Puo' dipendere dal Firmware a bordo del decoder? Possibile che nessun altro nei vari forum abbia problemi con keylog*??! Sto inziando a sconfortarmi..

PS
    Non interessandomi di calcio ho capito bene che devo montare il secondo illuminatore per prendere anche Astra (ora ho solo Hotbird) senno' non prendo nulla di divertente?

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Problemino con MX04L e download..

Ciao stx-stx, purtroppo non conosco il tuo decoder, comunque la relativa sezione la trovi qui; se non l'hai gi, fatto prova a dare un'occhiata, pu darsi ci sia qualcosa di tuo interesse. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Ciao
    grazie per la segnalazione ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare. Ho invece trovato da un'altra parte del Forum la SOLUZIONE: upgrade_tool2.0.0 che, opportunamente stimolato, mi scarica le chiavi.

Unica condizione: scaricare il pathd@ta.bin da 12K generato da caslink. Altrimenti, scaricando un altro fragole.bin qualsiasi, il ricevitore s'incrania e va rianimato. Deve essere questione di spazio di memoria..

Un punto oscuro che mi rimane e' come mai caslink importando un f1le.key importa SOLO i valori dei provider che ha gia' in pancia, mentre ignora gli eventuali altri menzionati nel file. key.
    Sono ancora alle prime armi..azz!!

il discorso molto semplice quello che tu vuoi fare impossibile poich lo smart mx04 ha la flash parallela mentre il modello L seriale.

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by franz62 View Post
    il discorso molto semplice quello che tu vuoi fare impossibile poich lo smart mx04 ha la flash parallela mentre il modello L seriale.
    Ciao
    e' impossibile scaricare solo i file delle patch con il mio decoder perche' ha la flash seriale? Ma se ci sono riuscito??!
    Fra parentesi il mio collega, con lo stesso decoder ma pc diverso, riesce a usare keyl@go senza problemi.. IMHO il problema non e' il decoder..

O intendi la domanda nella seconda parte del mio messaggio?

la mia risposta era a questo errore scritto da te:

(1) "stb flash type unknown" con il mio lenovo X60s con seriale su docking station e windows XP

stb flash tipo sconosciuta

sapendo le caratteristiche dello smart mx 04 e 04L di ho dato l'indicazione
    se poi hai usato un altro tool ok