Results 1 to 4 of 4

Thread: Echostar dvd 808 con VIACCES RESIDENT

Echostar dvd 808 con VIACCES RESIDENT

Ho questo decoder che non utilizzo + ma vorrei cercare di resuscitarlo cambiando se possibile il FW oppure facendo altro che io nn so.
    OPS ho una persona che vorrebbe vedere i canali XXX io nn sono pratico di queste cose quindi chiedo lo potrei vendere a lui ???
    Oppure se lui fa l'abbo con sta gente gli danno gia' il dec??

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Echostar dvd 808 con VIACCES RESIDENT

Quote Originally Posted by Il_conte View Post
    Ho questo decoder che non utilizzo + ma vorrei cercare di resuscitarlo cambiando se possibile il FW oppure facendo altro che io nn so.
    OPS ho una persona che vorrebbe vedere i canali XXX io nn sono pratico di queste cose quindi chiedo lo potrei vendere a lui ???
    Oppure se lui fa l'abbo con sta gente gli danno gia' il dec??
    Ciao Il_conte, secondo me la cosa pi¨ logica dovrebbe essere quella di chiedere dove si fa l'abbo per gli XXX se il tuo decoder funge alla bisogna o meno, nel caso affermativo tu glielo puoi vendere tranquillamente. Ciao di nuovo ed alla prossima.

In effetti una emittente xxx prevede l'uso di questo echostar.
    Adesso pero' sono indeciso se venderlo al malato xxx o d altro cliente x vedere la rai
    Solo mi sorge il dubbio che siccome questo vuole vedre solo canali rai e mediaset con il decoder free mi sorge il dubbio che quando rai e mediaset trasmettono criptato si vede con il free xche' se nn si vede io gli vendo questo e gli faccio la card x le key

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Il_conte View Post
    In effetti una emittente xxx prevede l'uso di questo echostar.
    Adesso pero' sono indeciso se venderlo al malato xxx o d altro cliente x vedere la rai
    Solo mi sorge il dubbio che siccome questo vuole vedre solo canali rai e mediaset con il decoder free mi sorge il dubbio che quando rai e mediaset trasmettono criptato si vede con il free xche' se nn si vede io gli vendo questo e gli faccio la card x le key
    Ciao Il_conte, devi decidere tu cosa fare, ma una cosa Ŕ sicura che quando le trasmissioni sono criptate con decoder fta (free to air) non vedi un tubo. Quindi se vuoi vedere anche quando criptano ci vuole la card; con l'avvertenza che per la rai hai luce mentre per mediaset niente da fare. Ciao di nuovo ed alla prossima.