Results 1 to 7 of 7

Thread: Domanda per acquisto decoder

Domanda per acquisto decoder

Chiedo gentilmente agli utenti italiani del forum di avere la lista dei canali criptati visibili con il Clarke tech con ultimo firmware sui 13 est.
    E' un'informazione per me determinante per l'acquisto del suddetto ricevitore.
    Grazie a tutti e buon anno.

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Domanda per acquisto decoder

Quote Originally Posted by GIAK82 View Post
    non comprarlo perchè sui 13 est non c'è + niente ormai,ciao
    Ciao GIAK82, la tua risposta è off topic perchè non ha niente a che fare con la domanda fatta da blardone. Se uno chiede una lista canali non si può rispondere dicendogli di non comprare un decoder. Se proprio ci tenevi a dirglielo, prima postavi la lista canali richiesta e poi aggiungevi alla fine il tuo consiglio di non comprare quel decoder. Vedi di ricordartelo, per favore.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    mah!sui 13 con qualsiasi dec ormai non cè piu niente a parte la mamma e ogni tanto qualcosina,per il CT dipende dal modello e che prezzo gli fanno......ciao
    Ciao mariomet, anche tu sei off topic, ma è così difficile restare in argomento ?

[QUOTE=paolotto;314621]Ciao GIAK82, la tua risposta è off topic perchè non ha niente a che fare con la domanda fatta da blardone. Se uno chiede una lista canali non si può rispondere dicendogli di non comprare un decoder. Se proprio ci tenevi a dirglielo, prima postavi la lista canali richiesta e poi aggiungevi alla fine il tuo consiglio di non comprare quel decoder. Vedi di ricordartelo, per favore.sei sempre puntuale e preciso negli interventi,
    Grande Paolotto.
    Mi confermi che i 2 canali equidia pro1 e 3 sono visibili con clarke 3100 perche' oggi provo ad aggiudicrami il 3100 plus.
    Buona domenica,

VIP Member
    Uploads
    0

[QUOTE=blardone;314859]
    Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao GIAK82, la tua risposta è off topic perchè non ha niente a che fare con la domanda fatta da blardone. Se uno chiede una lista canali non si può rispondere dicendogli di non comprare un decoder. Se proprio ci tenevi a dirglielo, prima postavi la lista canali richiesta e poi aggiungevi alla fine il tuo consiglio di non comprare quel decoder. Vedi di ricordartelo, per favore.sei sempre puntuale e preciso negli interventi,
    Grande Paolotto.
    Mi confermi che i 2 canali equidia pro1 e 3 sono visibili con clarke 3100 perche' oggi provo ad aggiudicrami il 3100 plus.
    Buona domenica,
    Ciao blardone, e grazie per il "grande". In questo momento su Equidia pro è in procinto di iniziare la corsa 6 - prix Albert de Taillac; per equidia 3 non ti so dire in quanto non c'è sul mio decoder, causa probabilmente della lista canali vecchiotta. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Senior Member brippi68's Avatar
    Uploads
    0

io non comprerei il suddetto decoder ma un drembox!
    Ciao

Chiedo scusa per il post precedente,ma il mio unico scopo è sollecitare la curiosità degli utenti verso altre soluzioni,senza aspettare che sia sempre il Cielo o Hotbird a risolvere i problemi:)
    Ringrazio anche Paolotto per il complimento aggiuntivo alla reprimenda,hehe:)
    Per tornare in topic se trovi un Echolink o un Illusion come il mio,fiondati all'acquisto.
    Saluti