Results 1 to 6 of 6

Thread: GoldBox Pioneer

Post GoldBox Pioneer

Un saluto a tutti , ho un problema , non riesco a cambiare il fw su questo dec ,DBR110I motherboard BNP1354H mi da errore lpt , nel pionero4 o 5 non ho trovato il mio modello, possibile cambiare il fw ?? se si mi dite come ?
    Un grazie anticipato

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: GoldBox Pioneer

Quote Originally Posted by fulvio23 View Post
    Un saluto a tutti , ho un problema , non riesco a cambiare il fw su questo dec ,DBR110I motherboard BNP1354H mi da errore lpt , nel pionero4 o 5 non ho trovato il mio modello, possibile cambiare il fw ?? se si mi dite come ?
    Un grazie anticipato
    essendo un 13xx da quello ke ho capito , nn puoi fare nulla , unici ke andavano erano 14xx e 15xx il tuo ha bisogno di una modifica all 'hardware , ke francamente inutile !ciauzzzz.

anche io ho un pioner. non vorrei errare ma se nella scheda madre c' scritto 1354 siamo di fronte ad modello 15xx, quindi aggiornabile senza bisogno di modifiche hardware. Non so aiutarti sull'errore che ti d il pionero, l'ultima volta che ho cambiato il fw a me andato tutto ok.
    Io non ne dispongo, e non mi pare neanche che vi siano in questo forum, ma esistono delle guide assai dettagliate sulle procedure di aggiornamento del firmware per i modelli pioner.

Si un 15xx la piastra 1354 che corrisponde alla serie 15xx , prover a testare il cavo , speriamo sia lui.
    grazie cmq

un saluto

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by winstonwolf View Post
    anche io ho un pioner. non vorrei errare ma se nella scheda madre c' scritto 1354 siamo di fronte ad modello 15xx, quindi aggiornabile senza bisogno di modifiche hardware. Non so aiutarti sull'errore che ti d il pionero, l'ultima volta che ho cambiato il fw a me andato tutto ok.
    Io non ne dispongo, e non mi pare neanche che vi siano in questo forum, ma esistono delle guide assai dettagliate sulle procedure di aggiornamento del firmware per i modelli pioner.
    Ciao winstonwolf, la prima cosa da fare presentarsi qui. Grazie.

ho messo a posto il cavo lpt , ora mi scrive il fw , pionero 4 mi dice operazione eseguita , spengo e riaccendo il dec , schermo nero ! ho provato vari fw , o shermo nero o verde ........... mi sta facendo impazzire , non so + cosa fare